JENNA'S POV.
Finalmente Sofia e Michael stavano per tornare...anche se,lo ammetto,l idea di vivere con Michael mi rabbrividiva un po.
Ovviamente non potevo più girare per casa in mutande o fare versi anomali nel bel mezzo del silenzio.E dopo tutti questi ragionamenti,sentii suonare il campanello.
Sofia's pov.
Dopo aver suonato il campanello,Jenna aprì fu felice di rivermi,infatti abbracciò sia me che Mich.
Jenna: "Michael,se vuoi potrai dormire in stanza con Sofia,abbiamo un letto a castello."
Io ero della serie 'ohh,di nuovo'.
Jenna notó la mia faccia scocciata e disse:"Oppure..abbiamo un altra stanza libera."
Michael:"Nono anzi,preferisco dormire con Sofi."
Feci una faccia sconsolata ma nessuno sene accorse,per fortuna.
Un oretta dopo circa, Michael uscì in cerca di qualche posto di lavoro.
Io e Jenna restammo in casa a vedere MTV.Jenna: "Tel avevo detto che sareste tornati insieme."
Io: "Avevi ragione."
Jenna: "Comunque,dobbiamo dirla tutta,Michael è moolto più convinto di te in questo rapporto.Secondo me,ti chiede di sposarlo."
Io: "Ma cos? MA SEI MATTA!?" Dissi alzando la voce."NON DIRLE NEMMENO PER SOGNO CERTE COSE!"
Jenna: "Okeey calmati.." l avevo scioccata. "Nemmeno avessi detto chissá cosa.Lo ami,no?"
Io: "..si.Ora,amare è un parolone.Mi piace molto.Anzi guarda lo amo."
Jenna: "Cara Sofia,tu hai un brutto difetto.Non riesci a metterti daccordo con te stessa,e accettare le cose come stanno."
Non aveva tutti i torti.
Vabbe,basta.
È andata così e così doveva andare.Mich tornò dopo poco,e ci sedemmo tutti sul divano a chicchierare.
Jenna: "Oddio,Sofia guarda! La tua nuova classe!!"
Per via di alcuni fatti che preferisco evitare,i prof mi avevano spostato in 2'D,al liceo ovviamente,per chi non avesse capito.
Io: "Su,fammi vedere!"
C'erano tutti i nomi dei nuovi compagni.
12 femmine e 13 maschi.IO: "Okey,tanto tra una settimana li conosceró tutti."
Michael: "Aspetta...quindi andrai in 2'D alla liceo in via Boccaccio?"
IO: "Si,quello,perché?"
Michael: "È la classe che mi ha assegnato il preside!Che bello! Sarò il prof di educazione fisica,staremo insieme 2 ore a settimana. Incredibile ahah è proprio destino."
Ero semplicemente sconvolta,ma allo stesso tempo felice.
Avere il proprio ragazzo come prof era semplicemente un peso in meno!7 GIORNI DOPO.
Ultima serata d estate.
Ultimo giorno prima di tornare a studiare,studiare e solo studiare,e anche un altra cosa; studiare.
Di positivo,c era solo che sarei stata in una nuova classe.Chiusi la porta e spensi la luce.
Michael: "Buonanotte amore."
Mi baciò e salì sul letto superiore.
Il pensiero che più mi tormentava,era la paura di aver qualche ragazzo carino in classe.
Lo so,dovrei pensare il contrario,ma non potevo rovinare ancora il mio rapporto con Mich.SEQUEL!
Questo era l ultimo capitolo della prima parte.
Adesso,vorrei fare il sequel in cui racconto dei nuovi incontri tra Sofia,i nuovi compagni e...
Non aggiungo altro.Domanda: come potrei chiamare il sequel?
Essendo ambientato in periodo scolastico,preferire nessun nome riguardante l estate.. Datemi dei consigli e poi prenderò spunto dal più bello!
P.s. solo titoli italiani.
STAI LEGGENDO
Un estate diversa.
RomanceNon è la solita stupida storia d amore. #Love #Paranormal #Mistery #Summer