#19

210 15 0
                                    

Dopo il lungo viaggio,finalmente avevamo rimesso piede a casa nostra.
Mamma e babbo erano a lavoro.

Io: "Non vedo l ora di rivedere Selene!"

Selene era la mia migliore amica.

Jenna: "Se vuoi esci.Ci penso io alle valigie."

Io: "Da quando sei così gentile?" Dissi scherzando.

Jenna: "Da quando mia sorella sta per trasferirsi in un posto da sogno,e io rimango a in questo posto dimmerda,sola."

Mi aveva spiazzata.

Io: "Intanto,cerchiamo di passare più tempo possibile in questa settimana che ci rimane.okey?"

Jenna: "Non posso non dirtelo..Ma promettimi che starai zitta."

Io: "Cosa? Mi preoccupi!"

Jenna: "Daniel vuole farti una sorpresa venendo a prenderti domattina."

Io: "Dimmi che non è v-vero..ti prego.."

Ero scioccata.
Si,ero felice,ma in un giorno avrei dovuto dire addio a amici,famiglia...per avventurarmi con un ragazzo che conoscevo da 1 mese.
Questa cosa mi era davvero strana.

Io: "Jenna esco, a dopo."

Uscii di casa e,durante il tragitto,ragionai su tutto quello che mi stava capitando.
E non era normale per una ragazza di 15 anni.

Incontrai Selene.
Quando mi vide,mi abbracciò e buttò la sua borsa per terra.
Lei era davvero una delle poche persone a cui tenevo,e infatti avrei avvertito soltanto lei del mio trasloco.
Odiavo il mio paese,era pieno di stronzi,invidiosi. Lei era l unica a cui tenevo davvero.

Selene: "Quanto mi sei mancata!Senza di te mi annoiavo a morte!
Ah,devo assolutamente dirti una cosa."

Io: "Cosa?"

Selene: "Da ieri gira la voce che tu stai partendo per New York con un miliadario! Pensa che fantasia la gente ahahaha."

Io: "Emm...Veramente..beh si,è vero.Scusami se non tel ho detto subito,ma.."

Selene: "C-cosa!?'

Scoppiò a piangere e fece piangere anche me.

Io: "Dai tranquilla.." dissi abbracciandola."Ci sentiremo su skype,e la prossima estate torno per un po!"

In realtá non ero così positiva,lo dicevo solo per calmarla.Ma l idea spaventava anche me."

Selene: "Ma non sará lo stesso senza di te. Beh,buona fortuna,ti voglio bene."

Lì non restistetti e scoppiai a piangere tra le sue braccia.

Io: "Ci rivedremo."

Selene: "Si."

La mattina dopo.

Jenna: "Su Sofia,svegliati! Daniel ti sta aspettando,e tu dormi ancora!?"

Ero mezza stordita per come mi aveva svegliato.
Merda, stavo per partire!

Mi preparai più in fretta possibile e in 10 minuti gia ero pronta.

Io: "Jenna,ora devo scendere."

Mi dispiaceva troppo lasciarla.

Jenna: "Tranquilla,vai."

Io: "Ciao sorellina."

Jenna: "Ricordati una cosa: fai sempre e solo ciò che ti rende felice."

Un estate diversa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora