Quando le lancette segnarono le 9, il panico si impadronì in me.
Ma mai come quando suonó il campanello."Sofia vai ad aprire!" Mi ordinò Jenna.
"S-si vado."
Dovevo trovare una soluzione.
Cosa avrei detto a Michael?
Che casino...
Ma ormai non potevo più evitare.
Con forza e coraggio aprii quella porta.Michael: "Ehy, sei arrivata in anticipo!Amore, ti presento Sofia, mia cugina."
Io: "Piacere di conoscerti..."
Mah, 'na gioia immensa.
La sciacquetta era così diffidente, che si limitó a farmi un sorrisetto falso.Io: "Scusate un attimo, vado a chiamare Jenna."
Ero nel più totale casino.
Michael non sapeva che quella era casa mia e che Jenna era mia sorella.
Ma il peggio sarebbe stato quando sarebbe arrivato Collin!
Decisi di fare così: Spiegare tutto a Jenna e chiederle di stare al gioco.Jenna: "Sofia sei proprio un idiota..ma che ci vuoi fare? Vabbe. Quindi..Io e te non siamo sorelle, tu sei la cugina di Michael?"
Io: "Si."
Io e Jenna arrivamo in salotto, Geordie abbracciò mia sorella.
La sciacquetta: "Ciao Jenna! Eri con Collin?"
Jenna: "Deve ancora arrivare.Intanto sedetevi.
Che film volete vedere?"Mentre la sciacquetta rispondeva, Michael mi fece segno di sedersi vicino a lui.
Era il momento più impegnativo della mia vita.Jenna: "Vi va di vedere Colpa delle stelle?
Rispondemmo di si.
Cazzo, la sciacquetta si era seduta sopra di Michael! Merda lo stava baciando..
Mi sentivo morire dentro.
Jenna spense le luci e il film cominció.Michael mi sussurrò qualcosa nell orecchio e subito dopo mi prese per mano.
Nonostante tutto ero felice di essere con lui.
Chissá se anche lui provava qualcosa per me.Sciacquetta's pov
Mah...sará anche sua cugina, vabbe..ma c e qualcosa che non mi torna.
Aspetta.
Ma Jenna non aveva una sorella di nome Sofia?Io: "Jenna scusa, ma tua sorella Sofia?"
Sofia's pov (da ora fino alla fine)
Oh cazzo.
Jenna: "Giá, lei è...uscita. Con delle amiche."
Per fortuna non dissero nulla.
All improvviso qualcuno suonó il campanello.Jenna: "Finalmente, Collin! dov eri finito?"
Collin: "Ho avuto un imprevisto col lavoro...scusate!" Disse affaticato, probabilmente aveva corso. "Jenna, dov è tua sorella?"
Cercavo di non farmi vedere sul divano.
Era la fine.
Aveva detto sorella.
Ovviamente Jenna non poteva mentire a Collin.Michael: "Ho sentito bene o hai detto Sorella?"
Collin: "Si, Sofia e Jenna sono sorelle, no?"
La sciacq.: "Che cosa sta succedendo!? Michael, non era tua cugina Sofia?!"
Collin : "CUGINA?!"
Si creó una confusione che neanche immaginate.
Me lo sentivo, dopo quella sera sarebbe cambiato qualcosa.
La sciacq. mi si avvicinó.Sciacq.: "Chi sei baldracca! Cosa vuoi da Michael eh? Io ti ammazzo!"
Mi si lanciò addosso e mi tirò uno schiaffo graffiandomi.
Io, presa dalla follia, le tirai un pugno nello stomaco, che la fece cadere a terra.
Tutti andarono in suo soccorso.
Cacchio, si vedeva che fingeva.
Non avevo mica tirato così forte?
Io invece ero piena di graffi e sangue.
Lei aveva iniziato.
Non potevo sopportare tutto quello, Da Michael non melo aspettavo.
Menomale non la amava.
Iniziarono a dirmi che ero una pazza.
"Cazzo, non lo vedete come mi ha ridotto!?"
Non mi considerarono.
Nessuno si accorse che scoppiai a piangere e, ovviamente,nessuno si accorse che scappai via.Non era la prima volta che venivo messa al secondo posto.
E non lo sopportavo più.
Così arrivai sugli scogli. Volevo di finirla.
Stavo parlando della mia vita.
STAI LEGGENDO
Un estate diversa.
RomanceNon è la solita stupida storia d amore. #Love #Paranormal #Mistery #Summer