A quanto pareva,Michael non ci aveva messo tanto a rimpiazzarmi.
Ma con Eva no,non lo accettavo.Fatto sta che ho aperto la porta,e mi sono ritrovata davanti a loro 2 che si baciavano.
Colti in fragante direi.Le loro facce quando mi hanno vista erano epiche: lei iniziò a balbettare cose tipo -emm..no cioè..non è che..-.
Invece lui fece finta di niente e finse di dover scrivere qualcosa sul registro."Scusate l interruzione." Dissi ridendo."volevo soltanto prendere il mappamondo,levo il disturbo."
"Non ti hanno insegnato a bussare?" Disse imbarazzato Michael.
"Non le hanno insegnato che il preside è contrario alle relazioni tra alunni e prof? Comunque,Arrivederla."
Sapevo benissimo che fino a poco tempo prima mi trovavo nella identica situazione.
Ma tanto,Eva non lo sapeva."Tranquilla Sofia,so tutto." Confermò Eva.
"Emm..a cosa ti riferisci Eva?"
Se si riferiva a ciò che immaginavo,sarei morta di vergogna.
"Si,so della relazione che c era tra te e Mich.Ma tranquilla,possiamo essere amiche lo stesso."
Ma amiche di cosa?
In quel momento la odiai con tutto il cuore."Adesso torna in classe Sofia." Mi ordinò Michael totalmente preso dal panico.
Sará anche stato un grande stronzo,ma a vederlo insieme a Eva mi faceva stare veramente male.
L'unico modo per smettere davvero di soffrire,era non vederlo mai più.
E d un tratto ebbi un idea.
Forse avrei sbagliato,o forse lui mi avrebbe odiato,ma era l unico modo.
Uscii senza dire niente,sbattei la porta e il mio piano ebbe inizio.
-------------------
Mi chiusi nel bagno di fronte alla classe e accesi il telefono.Andai sulla galleria,dove trovai la foto che Fiorela aveva inviato nel gruppo.
Ero talmente arrabbiata,infuriata,che non mi resi conto della cazzata che stavo per fare.Ma non potevano passarla liscia.
Spalancai la porta della mia classe con il cellulare in mano e,prima che la prof. Dani avesse iniziato a parlare,cominciai il mio discorso.Cioè,più che discorso,dichiarazione."Devo fare una dichirazione.Prof,mi permetta un attimo di usare il cellulare."
Mentre cercavo la foto in galleria,la prof,stranamente,non mi guardava male,anzi.
Sembrava addiruttura interessata.
Presi coraggio e.."Ecco,vedete questa foto? Il professore di ginnastica e Eva che si abbracciano.Ma sapete qual è il punto scottante?Adesso,in vivepresidenza,si stanno tranquillamente baciando. Non ho altri modi per dimostrarvelo,ma è la pura veritá."
"Tranquilla Sofia." Disse divertita la prof."Ti credo.Abbiamo altri testimoni?"
"Io li vedo sempre insieme in palestra!" Esclamò Gioela.
La guardai in segno di ringraziamento."Io ho fatto la foto prof!" Disse Fiorela. "Erano molto vicini."
Io tornai al mio posto,e la prof disse:
"Vabene. Grazie di avercelo segnalato,vado subito a parlare col preside."Uscì dalla classe e iniziò la terza guerra mondiale.
Intanto mi applaudirono per aver messo nei guai Eva,poi iniziarono a parlarsi e a scambiare opinioni."Sei stata davvero coraggiosa Sofia." Mi disse enrico.
"Non è stato facile." Risposi.
"Ma perché odi così tanto il prof?" Mi chiese.
Eh,bella domanda,bedda bedda.
"Non lo so,mi sta antipatico." Ipotizzai.
"Capito." Disse.
-----------------------------------------
Finita la giornata scolastica,uscii e andai verso casa insieme alle altre,che abitavano nella mia stessa zona.
Mi guardavo attentamente intorno,cercando di evitare Mich.
Un po mi sentivo in colpa.
Anzi no.Io: "Raga,ma Eva non è più tornata in classe?"
Elisabett: "Eh no,sará rimasta insieme al preside."
Alessia: "Sono proprio felice! Deve pagare quella troia!'
Rebecca: "Sono d'accordo.Ma almeno non ha fatto il compito di matematica."
Io: "Giá.."
Continuammo a camminare,poi ci salutammo e io entrai in casa.
Jenna non sapeva niente.Jenna: "Sofia,avevi dimenticato il cellulare in casa."
Io: "Ah okey,e ora dov è?"
Jenna: "Ti era arrivato un messaggio e l.ho guardato. Scusa :)" Disse con aria da idiota. "L ho appoggiato sul mio letto."
Io: "Non importa.."
Appoggiai lo zaino sul divano e accesi la tv.
"Ma di chi era il messaggio?"Jenna: "Di Michael. Ah,e prima di leggerlo,siediti,preparati psicologicamente e poi apri la chat."
INTERPRETI:
•SOFIA--IO.
•MICHAEL--BRUNO MARS.
•ENRICO--STASH,THE KOLORS.
•EVA--UNA TROIA QUALSIASI,SCEGLIETE VOI.
•COMPAGNE DI CLASSE--LE MIE AHAH.
•DANIEL--CRISTIAN,BALLERINO BIANCO DI AMICI.
Ho aspettato ora a scriverli in modo che fossero tutti i nuovi personaggi.
STAI LEGGENDO
Un estate diversa.
RomanceNon è la solita stupida storia d amore. #Love #Paranormal #Mistery #Summer