3 anni dopo.
------------Tutto era pronto.
Il mio bellissimo vestito acquamarina, gli accessori e la festa erano il top per il mio compleanno.
Adam e gli altri avevamo prenotato il tavolo in un PUB."Buon diciottesimo, Sorellina!" Disse Jenna abbracciandomi.
"Grazie Jenna..andiamo?"
"Andiamo!"
Il posto non era lontano, così ci incamminammo.
Ero davvero emozionata, 18 anni non si compiono tutti i giorni!
Erano circa le 21.00 quando arrivammo davanti al PUB."Sofiii!!" Urlò Fiorela abbracciandomi, seguita da Daniel.
Proprio così.
Ricordate Daniel, il milionario di New York?
Esatto, era tornato qui per me, ma dopo aver incontrato Fiorela..fu amore a prima vista."Auguri!"
"Grazie a tutti ragazzi! Entriamo.
Entrammo in quel bellissimo posto,con la musica a tutta palla e le luci colorate.
"Sofia senti! C'è Bruno Mars!"
In preda alla gioia, mi gettai a ballare sulle note di Uptown Funk insieme a Adam.
"Ti amo."
"Anche io" Gli dissi dopo averlo baciato.
"Ragazzi,noi vi lasciamo soli un po . Quando volete, noi siamo al tavolo laggiù."
Disse Alycia indicando il famoso tavolo.
"Adam.." Dissi, ripensando a un fatto di 3 anni prima.
"Dimmi."
"Ti ricordi in seconda,pochi giorni dopo il tuo arrivo..ecco..dovevi rivelarmi quel segreto."
Adam pov.
"Emm...no,non ricordo"
Mi ero completamente scordato di quel fatto,ma non avevo alcuna intenzione di rivelarle tutto.
Mi avrebbe preso per pazzo,non potevo proprio.
Sofia pov.
"Sicuro di non ricordare?""Sicuro."
"Okey.." Dissi un po incerta.
Probabilmente non era niente di importante.Dopo un oretta,tornammo al tavolo dei nostri amici per chiacchierare un po,e mi sedetti vicino ad Alessia.
Tutto era normale,ridevamo e scherzavamo,quando mi arrivò un messaggio su whatsapp.
Furtivamente,presi il telefono e digitai il pin.'Auguri.Non mi sono scordato di te.Ci ho provato,ma è impossibile.Scusa per tutto,buon compleanno.Mi manchi.'
Michael.Iniziai a tremare,il cuore mi batteva forte,qualcosa di inspiegabile.
Alessia lesse il messaggio e,avendo capito il mio stato d'animo,disse agli altri:"Io e Sofia andiamo un attimo in bagno..'
Così,ci alzammo e andammo in bagno.
Quando fummo sicure di non essere ne viste ne sentite da nessuno,Alessia iniziò a parlare."Sofia,perché cazzo ti lasci emozionare da un messaggio così insignificante dal tuo Ex?Eh!?"
"Non lo so.." dissi tremolante.
"No aspetta..non lo ami,vero? VERO?"
"No che non lo amo,cioè...è solo che non ho sue notizie da anni ormai,e non melo aspettavo."
"Ah.." disse Alessia.
"Perfetto!Adesso sono confusa,di nuovo.E dopo 3 cazzutissumi anni."
Dissi appoggiandomi al muro.
STAI LEGGENDO
Un estate diversa.
RomanceNon è la solita stupida storia d amore. #Love #Paranormal #Mistery #Summer