Mi fece cenno di andare da lui.
Prima dovevo scegliere tra vita e morte, ed era stato stato Daniel a salvarmi, non Michael.
Io: "Scusami torno subito.."
Daniel: "Va bene,ti aspetto"
Andai da Michael facendo finta di nulla.
Anzi, con un aria di superioritá.Io: "Dimmi."
Cacchio, non riuscivo a essere stronza con lui!Michael: "Perchè sei scappata?E perché non mi avevi detto che Jenna era tua sorella? Miriam mi ha lasciato."
A quel punto mi alterai.Scusa, non era il suo obbiettivo farsi lasciare? Dovrebbe ringraziarmi.
Io: "Sono scappata perchè Daniel mi stava aspettando per parlarmi." *Cazzata*
"Non tel ho detto perché non sapevo che lei era l amica della sciacq...di Miriam.E poi..non volevi essere lasciato da Miriam?"Michael: "Questo è stato un periodo strano per me. Da quando sei arrivata mi sono confuso.Ma ho sbagliato, io la amo Miriam.Ti ringrazio comunque. Restiamo amici, vero?"
In quel momento, il mio senso dell autocontrollo era finito nel cesso.
Io: "Si, amici di sto cazzo."
Ero fottutamente fiera di me.
Però sono corsa via da Daniel, che si era seduto sulla riva.Mi sedetti vicino a lui con lo sguardo verso il mare.
Daniel: "Tutto bene?"
Io: "Meglio che mai."
Accesi il telefono per vedere l ora.
Oddio, erano le 12:00!! Strano che Jenna non mi avesse ancora chiamato.
Ah, giusto, Collin.
Lo dovrò ringraziare quel ragazzo!Io: "Sei fidanzato? "
Volevo accertarmi che fosse single, sapete com è successo prima.
Lui: "Per niente.Anzi, non proprio.Sei libera domani?"
Io: "Certo."
Daniel: "Mi puoi dare il tuo numero?"
Ci siamo scambiati i numeri e poi mi ha riaccompagnato a casa.
Daniel: "A domani"
Io: "A domani e...grazie davvero.Senza di te non sarei viva adesso, ti devo un favore."
Daniel: "Non mi devi niente, il fatto di averti conosciuta è stata la cosa migliore che potessi farmi.Buonanotte"
Andò via e io entrai in casa.
Il giorno dopo...
STAI LEGGENDO
Un estate diversa.
RomanceNon è la solita stupida storia d amore. #Love #Paranormal #Mistery #Summer