#25

216 13 6
                                    

Avrei voluto dire la classica frase"ti posso spiegare", ma non penso che avrebbe sistemato le cose,anzi,avrebbe peggiorato,perchè la spiegazione l aveva davanti agli occhi.

Daniel: "C-cosa vuoi dire questo!?" disse avvolto tra le lacrime.

Michael si svegliò e,avendo capito la situazione,disse:
"Vuol dire che sei un cornuto."

Io: "Michael che cazz.." gli diedi una piccola pedata per farlo stare zitto.

Daniel: "Ah,è il famoso Michael. Bene,non aggiungo altro,prenditi le valigie e vattene."

Mi stava cacciando di casa!
Ero proprio nella merda.

Daniel: "E tu? Come cazzo sei entrato in casa mia?"
Poi si voltò verso il comodino vedendo parrucca,vestito da cameriera..e capì.

Michael: "Tranquillo,ce ne andiamo al più presto.Sofia,andiamo."

Michael si alzò dal letto e andò in bagno,io invece rimasi davanti a Daniel,ma non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi.

Io: "Daniel,ascoltam.."
Daniel: "No,non voglio ascoltarti.Vattene."

1 ora dopo.

Senza salutare o avvertire,io e Mich prendemmo le valigie e uscimmo di casa.

Io: "E adesso,dove andiamo?"

Mich: "Ti ricordo che faccio l animatore,ho un po di soldi per l aereo."

Io: "Torniamo a casa mia?"

Mich: "Certo. Ah,non so se tel ho detto,ma sono diplomato per fare il professore,ma purtroppo non ho trovato lavoro ancora."

Io: "Tu sei diplomato in cosa!? Che aspettavi a dirmelo!?"

Mich: "Aspettavo questo momento."

Io: "Okey.."

Mich: "Allora,prendiamo questo aereo"

Io: "Si.Aspetta,chiamo Jenna."

I miei genitori,per un po di tempo,si erano dovuti trasferire in Sicilia per questioni di lavoro. Avrei aspettato a dirgli tutto.

Jenna's pov.

Stavo ascoltando la musica quando sentii suonare il telefono.Era Sofia.

Io: "Buongiorno Sofi! Come va?"

Sofia: "Jenna..emm..io e Daniel..e Michael..ecco.."

Io: "No,dimmi che ho sto capendo male.Non mi dire che..."

Sofia: "Si. Arriviamo alle 8.Michael stará con noi per un po,okey?"

Io: "Che cosa hai combinato?Non ci posso credere."
Feci un sospiro e poi dissi:

Io: "..poi mi racconti."

Sofia's pov.

Michael: "Tutto bene?"

IO: "Si."

Andammo in aeroporto,facemmo il biglietto e,dopo un ora,gia eravamo sull' aereo.
Chissa cosa ci avrebbe aspettato,e in più la scuola stava per ricominciare.
.
.
.
.
.
Questo riguarda le mie compagne di classe Fiorela,Alessia,Gioela,Rebecca e Elisabett: Vi piacerebbe essere coinvolte nella storia??

Un estate diversa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora