Ore 22:00
Click! Era fatta.. si era davvero iscritto e tra meno di due ore si sarebbe dovuto esibire online.
Esibirsi è il suo lavoro, è un ballerino non dovrebbe sentirsi a disagio sapendo che diversi occhi sono lì che scrutano e criticano ogni suo movimento, no?
Ma qui la situazione è completamente diversa.. quelli che lo osserveranno stasera non sono esattamente appassionati di danza contemporanea e quello che deve fare Jimin stasera non è esattamente ballare..Prima che se ne renda conto Jimin sta piangendo..
Nemmeno nel peggiore dei suoi incubi avveva immaginato di vivere una situazione di questo tipo e cerca di ripercorrere con la mente cosa aveva sbagliato nella sua vita per ritrovarsi a questo punto.
Singhiozza-ma ora è tardi-deve prepararsi ad affrontare questa serata.
Avrebbe voluto informarsi dì più su questo sito-forse così si sarebbe sentito pronto- ma aveva degli esami difficili da preparare all'università, uno spettacolo da preparare per l'accademia di danza e il suo capo al bar gli aveva chiesto dì lavorare tutte le sere.
Se avesse avuto il tempo avrebbe davvero voluto vedere cosa fanno gli altri ragazzi che si esibiscono su questo sito perché lui non sapeva proprio da dove cominciare!'Smettila di pensare Jimin e preparati!'
Doveva caricare la foto che sarebbe comparsa per presentarlo in anteprima, in homepage-avrebbe voluto sprofondare.
Non aveva voluto esagerare, d'altronde non poteva offrire false speranze ai suoi futuri spettatori, per questo nella foto si vedeva solo il suo viso, di profilo, coperto da una mascherina nella zona degli occhi. Per scattare quella foto aveva usato un filtro Instagram che lo faceva apparire misterioso, di certo non sensuale, o così credeva.
Una volta online avrebbe tenuto quella mascherina per tutta la durata, l'idea che qualcuno potesse riconoscerlo gli faceva tremare le gambe dal terrore.Con il capo piegato su un lato guardava e accarezzava la mascherina.. era così bella.. i piccoli Swarovski e le piccole piume la facevano apparire davvero preziosa.
Era parte dì un costume di scena, aveva ballato interpretando il Cigno Nero indossando quella mascherina, il pubblico si era alzato applaudendo per lui- era stato il giorno più bello della sua vita..Adesso l'avrebbe indossata per quello.. gli prende il panico!
Come aveva potuto usare la sua preziosa mascherina dì Black Swan per scattare quella foto??? E perché non aveva cercato un'alternativa da indossare per la serata online?!?
L'oggetto ricordo del suo momento più bello sarebbe diventato simbolo del punto più basso dove chiunque si possa trovare.
Jimin viene di nuovo invaso da lacrime e singhiozzi incontrollati colmi di tristezza e disperazione.'Sei uno stupido Jimin, per questo adesso sei in questo casino'
Comincia a cercare nel grosso scatolone dei costumi di scena e quando trova finalmente un'altra mascherina-bianca questa volta, ma sempre impreziosita da piccole pietre e merletti- si sente così felice!
Non ricordava nemmeno vagamente per cosa l'avesse usata prima e questo la rendeva perfetta.
Ora si sentiva bene, asciugate le lacrime si mette davanti allo specchio per decidere come truccarsi.
A proposito, doveva truccarsi? Non lo sapeva..
decide dì mettere solo del mascara e un po' dì gloss sulle labbra che erano naturalmente di un rosa intenso.Meno 30 minuti
'Merda'
Jimin si sfila. la felpa oversize, i jeans, anche i boxer e si prepara ad indossare quello che aveva previsto per la serata.
Aveva ordinato online un set composto da una canottiera in seta e pizzo bianco e un tanga abbinato che dietro aveva un cuoricino rosso.. era trasparente e provocante, non aveva mai indossato nulla del genere.
Decide dì lasciar perdere e optare per un perizoma semplice in cotone bianco che usa per allenarsi, un pantaloncino corto e stretto, sempre bianco, e una maglietta verde che gli lasciava l'addome scoperto fin sopra l'ombelico.
Indossa anche la mascherina e si guarda allo specchio.
Gli sembra di essere abbastanza provocante, nemmeno per gli allenamenti di danza avrebbe mai avuto il coraggio di vestirsi così poco.Ore 24:00
Era ora.
'Si va in scena..'
STAI LEGGENDO
Hotline - Jikook
Fanfiction🔞🔞🔞 Jungkook viene convinto a visitare un sito web dove ragazzi si esibiscono per esaudire le fantasie più perverse degli utenti.. lì conoscerà un ragazzo che sconvolgerà la sua vita... Ci sono molte scene di SESSO quindi SOLO MAGGIORENNI 🔞 e...