Jungkook si gira sul fianco destro per far aderire il suo torace alla schiena di Jimin che dorme rannicchiato, con la guancia appoggiata sulle mani a palmi uniti.
Il moro si alza appena per spiare il suo volto. Quando dorme sembra più piccolo.
La sue guance sembrano più piene e soffici,
vorrebbe accarezzarle.
Le sue labbra a canotto sono appena socchiuse, vorrebbe baciarle.
Non fa nulla per non svegliarlo, si limita ad appoggiare il viso nell''incavo del collo del biondo, profuma di latte e vaniglia.
I glutei di Jimin sono ben appoggiati al bacino di Jungkook che non riesce più a trattenersi, appoggia una mano sul fianco morbido del suo hyung e gli stampa qualche bacio leggero sul collo vellutato.Quando suona la sveglia Jimin mugola qualcosa di incomprensibile e si stiracchia un paio di volte. Continuando a tenere gli occhi chiusi porta una mano dietro di se a toccare l'erezione di Jungkook.
"Qui siamo già svegli.."
"Minie, il tuo profumo è irresistibile.."
Jimin si gira sorridendo e appoggia la testa sul petto del moro che lo stringe tra le sue braccia e lo dondola continuando a inebriarsi del suo profumo dolce.
Jungkook prende la mano destra del suo hyung e la strofina sulla sua lunghezza."Minie, voglio fare l'amore con te.."
"Ma farai tardi a lezione.."
"Non fa niente.. sono tre giorni
che mi dici di no con qualche scusa.."Jungkook mette il broncio e Jimin ride divertito mentre accarezza il petto nudo del moro che dorme sempre solo in boxer.
Prende tra le labbra un suo capezzolo, lo tira, lo lecca. Jungkook geme tra piacere e dolore. Adora sentirlo così sensibile.
Jimin percorre lentamente l'addome posando piccoli baci sui suoi pettorali, sui suoi addominali. Jungkook è più piccolo di lui, ma è già così.. uomo.
Tortura il suo ombelico disegnando piccoli cerchi con la lingua e tenendo lo sguardo fisso nel suo.
Fa passare la lingua sotto l'elastico dei boxer
accarezzando così anche la punta della sua erezione durissima per l'eccitazione.
Si spoglia completamente lasciandosi ammirare dal più piccolo che sta osservando ogni suo movimento con occhi famelici."Vediamo se riesco a farmi perdonare Kookie.."
Jimin libera il moro dei suoi boxer e senza mai smettere dì guardarlo negli occhi passa la lingua su tutta la sua lunghezza. Il petto di Jungkook si alza e si abbassa velocemente per il respiro sempre più affannato e quando Jimin ingloba il suo membro tutto dentro la sua bocca, ringhia per il piacere.
Jungkook vuole di più.
Stringe tra dita i capelli biondi del suo hyung per invitarlo ad aumentare il ritmo, ma lui lo sta assaporando con tutta la calma del mondo.
Vuole dì più.
Senza eccessiva fatica prende Jimin e lo posiziona sopra di sé in un modo che spiazza il più grande che non capisce cosa lui voglia fare, fino a quando sente la sua lingua leccare la sua entrata e la sua mano premere sulla sua testa per costringerlo a riprendere il suo lavoro di bocca .
Senza smettere di leccare, Jungkook allunga una mano verso il lubrificante appoggiato sul comodino e poco dopo sta infilando due dita dentro Jimin, godendosi la vista ravvicinata della sua entrata che si dilata e si modella per lui.
Jimin è imbarazzato per la posizione in cui si trova, ma anche estremamente eccitato. Vuole avere il controllo della situazione e con Jungkook non è semplice.
Quando si sente pronto si stacca dalla presa del più piccolo e si gira andando ad allineare il cazzo pulsante e bagnato di Jungkook con la sua entrata.
Si lascia cadere lentamente, mentre si sente riempire sempre dì più dal suo membro e mentre guarda Kookie arreso ad essere, per una volta, sotto di lui."Oggi comando io.."
"Oh si Minie.. muoviti per me.."
Jimin comincia a fare su e giù cercando dì non farsi troppo male, poi aumenta il ritmo osservando il più piccolo tenere la bocca aperta e gemere piano, chiudere gli occhi e piegare la testa all'indietro per il piacere.
Con gli occhi ancora chiusi gli prende una mano, gli stringe una coscia.
È completamente perso e Jimin si sente così potente, capace di fare qualsiasi cosa.Improvvisamente Jungkook stringe i suoi fianchi e spalanca gli occhi a fulminare i suoi.
"Adesso faccio io Minie.."-minaccia .
Tiene ben fermo Jimin e comincia a sferrare colpi talmente secchi e veloci sotto di lui da lasciare il biondo con la bocca aperta e senza fiato.
È troppo.
Il suono bagnato e osceno del bacino di Jungkook che sbatte contro i glutei di Jimin riempie la stanza, venendo dopo poco raggiunto dalle grida acute del biondo che non riesce più a trattenere l'orgasmo e viene sporcando la propria pancia e il torace del minore e si accascia su di lui stremato.
Jungkook rallenta i suoi movimenti mentre abbraccia il corpo accaldato del suo hyung.
Accarezza la sua schiena, il suo culetto tondo, i suoi capelli.. lo stringe forte, lo bacia sul collo, sulla spalla e viene dentro di lui nel modo più intenso e dolce possibile."Ti amo Minie"
STAI LEGGENDO
Hotline - Jikook
Fanfiction🔞🔞🔞 Jungkook viene convinto a visitare un sito web dove ragazzi si esibiscono per esaudire le fantasie più perverse degli utenti.. lì conoscerà un ragazzo che sconvolgerà la sua vita... Ci sono molte scene di SESSO quindi SOLO MAGGIORENNI 🔞 e...