Ventisei

1.4K 71 28
                                    


Quando Jungkook entra in camera Jimin si sveglia improvvisamente e si mette a sedere sul letto, guardandosi attorno.
"Era solo un sogno"

Scusa non volevo svegliarti..

Non sei stato tu... ho fatto un sogno... strano

Dopo se vuoi me lo racconti, ora sono passato
solo per farti la puntura Minie,..

Oh no..
Jimin istintivamente si nasconde sotto le coperte, ma poi riemerge rassegnato a subire quella tortura senza far perdere tempo e pazienza a Jungkook che deve tornare a lavoro.
Quando lui si avvicina con nella mano la siringa pronta, il biondo si gira a pancia in giù e nasconde il viso nel cuscino in attesa che tutto finisca.
Lo sente di nuovo cotone, colpo, bruciore.
Poi le mani di Jungkook che lo rivestono e lo raccolgono tra le sue braccia.

Oh.. il mio Minie.. sei bollente.
Prendi anche questo per la febbre.

Si lascia cullare chiudendo gli occhi e beandosi ancora una volta del contatto con le braccia forti del più piccolo.

Non riesci proprio a vedermi come
un tuo hyung vero?

Mi prendo cura dì te perché sei ammalato

Solo questo?
Non lo so..ma perché è importante?

Jungkook bacia Jimin e gli promette che in meno di due ore avrebbe finito.

Devo solo finire un paio di cose con Miya e poi torno, ma credo che mi addormenterò in pochi minuti perché sarò stanco morto .

Chi è Miya?

È la c0-produttrice,
l'hai già vista l'altro giorno nel mio studio

Ah..

Dormi ancora Minie , ti farà bene.

Jungkook rimette Jimin sotto le coperte e lo lascia solo in camera, probabilmente in preda dalla gelosia, ma purtroppo non aveva tempo per dare spiegazioni di alcun genere.

"Mi tratta come un bambino e passa ore da solo con quella.. io sono qua in pigiama, lei magari è lì che ancheggia con una gonna corta e stretta"

Jimin non ha affatto voglia di dormire ancora e continua a tormentarsi il labbro inferiore con i denti. Vorrebbe solo sapere cosa sta facendo Jungkook adesso.
"Kookie ha detto che quella ragazza a letto è una bomba.. chissà se era serio o se voleva solo farmi ingelosire.. Lei è così sicura di sè..sicuramente Kookie non scherzava .."

Ripensa al sogno fatto poco prima e si chiede cosa Jungkook si aspetta davvero da lui a letto..
Immagina come farebbe Lei sesso con lui.. immagina lei lo spingerlo sul letto, spogliarlo e poi salirci sopra prendendo completamente il sopravvento.

Jimin salta subito giù dal letto. Appena lo fa sente male dappertutto e la testa gli gira un po', ma si fa forza, indossa la prima felpa che trova nell'armadio di Jungkook ed esce dalla camera diretto verso lo studio.

Mentre si avvicina sente delle voci e delle risate, si ferma dietro la porta e gli si blocca il respiro quando sente la voce di lei bassa e sensuale.
Non sono ancora stanca Kook.. vieni qui

Hotline - JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora