"Ciao ragazzi io e Jin andiamo all'Octagon stasera, dicono ci sarà una festa pazzesca! Vengono di sicuro anche Yoongi e Lisa, volete unirvi?" -Taehyung saltella felice intorno a Hoseok e Jungkook, non vede l'ora di passare la nottata a ballare e divertirsi.
"Jimin-hyung ci sarà?"- si affretta a chiedere Jungkook che negli ultimi tre giorni non ha avuto modo di incontrarlo.
"Ancora non lo so, più tardi lo vedo in accademia a per delle prove e gli chiedo se stasera è libero" - Tae si ferma, incrocia le braccia e guarda Jungkook con sospetto- "ero serio quando ti dicevo di lasciare in pace Jimin, lui è un angelo, tu sei praticamente una puttana, lo feriresti a morte"
Jungkook abbassa lo sguardo. È sinceramente ferito dalle parole del fratello. Taehyung si accorge subito del cambio repentino d'umore che le sue parole provocano nel maknae e si morde il labbro pentito-"scherzo quando dico così..sai cosa intendo... Jimin è un tuo hyung ma è inesperto in quanto a relazioni sentimentali.. non lo so di per certo, ma non l'ho mai visto con nessuno e ogni volta che salta fuori l'argomento 'sesso' lui arrossisce come un adolescente... tu invece sei stato già con più persone"
"Volevo solo sapere se c'era anche lui, niente di più.. ci vediamo stasera" -Jungkook volta le spalle a Taehyung e Hoseok e va via indispettito.
Taehyung guarda Hoseok spalancando gli occhi in segno di sorpresa "Ma da quando è così sensibile?" - gli bisbiglia nell'orecchio.
"Da quando ha conosciuto Jimin.. credo si sia preso una cotta tremenda per lui, anzi ne sono certo. Pensa che non ha dormito per una settimana perché non lo rivedeva!"
Hoseok sa di non poter raccontare come ( e soprattutto dove) Jungkook ha conosciuto Jimin, il più piccolo gli ha fatto promettere di mantenere il segreto, ma vuole che Tae sappia quanto il fratello tenga a lui."Porca misericordia! Non ne avevo idea! Sai se Jimin è interessato a Jungkook?"
"Chi non lo è?.." dice Hoseok alzando le spalle ed entrambi ridono fragorosamente.
Taehyung guarda Jungkook ormai lontano.. gli angoli della sua bocca, prima leggermente aperta per lo stupore, si sollevano in un sorriso per la dolcezza che avverte nel realizzare che il suo fratellino si sta innamorando per la prima volta.
__________________________Jimin manda al bel moro la sua posizione e va alla ricerca di qualcosa da mangiare in cucina. Le prove estenuanti di danza e l'ansia di rivedere Jungkook gli hanno messo fame, ma non ha molto in casa e decide di accontentarsi di caffè e biscotti, basteranno per recuperare le energie.
Dopo essersi spogliato dei leggins e della canotta, entra nella doccia sotto il getto di acqua calda e chiude gli occhi. Vorrebbe restare così per sempre.
L'acqua batte sulla sua testa e sulla schiena e scorre calda giù fino alle gambe.
La sua mente immagina Jungkook sotto la doccia, l'acqua che scorre sul suo corpo tonico, e lui che fa scorrere le mani tra i capelli scuri e lo guarda con i suoi occhi intensi e affamati.
Quando comincia a passarsi il bagnoschiuma sul corpo non può fare a meno di pensare alle mani di Jungkook, più grandi e pesanti delle sue, che lo accarezzano..ovunque.
Jimin guarda in basso verso la sua erezione che ormai pulsa troppo per poterla ignorare. Comincia a passare una mano sulla sua lunghezza e decide che ha bisogno di sfogarsi adesso altrimenti questi pensieri lo tormenteranno per tutta la serata..Fuori dalla doccia guarda l'orologio e si accorge di avere solo 10 minuti per prepararsi! Non ha il tempo per pensare ad un outfit elaborato, ma vuole comunque farsi notare da Jungkook. Alla fine opta per un un jeans nero fasciante ed elastico che mette in evidenza le sue gambe affusolate e il sedere sporgente, e una camicia azzurra leggera.
Si guarda allo specchio, passa sulle labbra del burrocacao leggermente colorato di rosso e spruzza un po' di profumo alla vaniglia ai lati del collo.To: Minie
From: Kookie
« se sei pronto sono qui fuori »Scese le scale e superato il portone del palazzo, il biondo avverte un vuoto allo stomaco quando si ritrova davanti ad un Jungkook vestito di nero, con la camicia sbottonata di almeno due bottoni, intento a guardare il cellulare mentre cerca di fermare alcune ciocche di capelli dietro il suo orecchio sinistro. Bello da mozzare il fiato.
"Eccomi!"
"Wow"- Jungkook saluta Jimin con due baci sulle guance e i suoi capelli gli sembrano più dorati del solito, il profumo è più inebriante del solito le sue labbra sono più invitanti del solito.
Il suo fisico non è nascosto dalla felpa larga che di solito usa all'università, e Jungkook riesce ad intuirne le forme delicate e sinuose.
"Oggi dovrò tenere a bada tutti quelli ti guarderanno Minie" -sospira e scuote la testa senza distogliere lo sguardo dal corpo del biondino."Vale la stessa cosa per me Kookie.. sta-stai davvero molto bene così"- Jimin inghiottisce pesantemente e non riesce a ricambiare lo sguardo di Jungkook che ha quel modo famelico di guardarlo che lo mette in soggezione.
"Allora ti piaccio anch'io! Non me l'avevi mai detto hyung"-un sorriso furbo si fa spazio sul volto del moro- "non rispondere, sali in macchina"Jimin era troppo distratto dalla bellezza di Jungkook per accorgersi dell'auto alla quale era stato appoggiato per tutto il tempo. Quando si accomoda sul sedile del passeggero si guarda attorno e pensa di non essere mai stato su una macchina così lussuosa.
All'interno è completamente nera, lucida.. con schermi touch, sedili sportivi in pelle nera, era sicuro ci fosse qualsiasi confort immaginabile
"Ma che macchina è?""Una Porsche Cayman GT4"-Jungkook non era riuscito a nascondere il senso di soddisfazione che provava nel pronunciare il nome del suo nuovo acquisto.
"Ed è tua?"
"Si, è nuova"-sorride felice-"anche se sono uno studente, lavoro da qualche anno"
Jimin ha gli occhi e la bocca spalancati per lo stupore-"anch'io lavoro Kookie, l'accademia ci paga per produrre gli spettacoli, ma non potrei mai comprarmi nulla del genere"-si volta a guardare il moro alla guida della sua splendida auto, ancora non riesce a capire chi sia davvero Jungkook... un prodigio probabilmente... guadagnare così tanto a soli 19 anni non è da tutti.. forse sono soldi di famiglia ..
Jungkook non risponde, si gira a guardare velocemente Jimin e la sua attenzione cade ancora una volta sulle sue labbra "Wow"-si morde il labbro inferiore e strizza gli occhi piegando leggermente la testa su un lato.
Il biondo si fa più piccolo e sorride imbarazzato, ma felice di fare questo effetto su questo ragazzo bellissimo con cui passerà la serata.
STAI LEGGENDO
Hotline - Jikook
Fanfiction🔞🔞🔞 Jungkook viene convinto a visitare un sito web dove ragazzi si esibiscono per esaudire le fantasie più perverse degli utenti.. lì conoscerà un ragazzo che sconvolgerà la sua vita... Ci sono molte scene di SESSO quindi SOLO MAGGIORENNI 🔞 e...