Diciannove

1.8K 77 14
                                    

Non mi dai un bacio prima di andare via?
Jungkook cinge le spalle di Jimin con un braccio e lo avvicina a se.

Ma perché tu non vieni?

Jungkook scuote la testa
Devo lavorare.

Ma Kookie è il compleanno di tuo fratello!

Vi raggiungo dopo alla festa a sorpresa, adesso devo assolutamente finire una cosa di lavoro..
mi dispiace piccolo..

Jungkook bacia le labbra imbronciate di Jimin.

È colpa tua Minie, se non ti fossi comportato così in aula avrei avuto tempo prima.

Jungkook piega la testa su un lato e alza le sopracciglia.

Così come?

Jimin scimmiotta l'espressione del moro.

Ad un certo punto non ti vergognavi più.. mi squadravi come non avessi mai visto un uomo in vita tua..quando ti sei morso le labbra poi.. giuro che se fosse stato legale ti avrei fatto mio lì in aula.

Jungkook con una mano strizza una coscia del biondo e con l'altra prende la sua testa per baciarlo ancora.
È un bacio aggressivo, ancora pieno di desiderio per quel ragazzo magro, con le labbra piene e gli occhi magnetici.
Se Jungkook avesse potuto scegliere avrebbe portato Jimin di nuovo a casa sua per godersi ancora il contatto con la sua pelle calda, candida e morbida che profuma sempre di biscotti.

Dio Minie non so come farò a concentrarmi...

Jungkook si passa le mani tra i suoi capelli lunghi, neri e lucidi.

Non ti sei già sfogato?

Jimin si tocca le labbra gonfie per quel bacio così appassionato e il moro vedendolo si avvicina per morderle e succhiarle ancora un po' .

No Minie, non abbastanza ..

Il biondo arrossisce un po' e sorride sorpreso e soddisfatto di fare quell'effetto ad uno come Kookie che potrebbe avere qualsiasi ragazzo e qualsiasi ragazza desideri.

So di essere stato poco romantico oggi, ma se mi provochi così..io...

Jungkook stringe ancora la coscia del biondo per fargli capire quello che non riesce ad esprimere a parole.

Si decisamente poco romantico!
Però mi è piaciuto..credo

Jimin voleva rassicurare Junkook ma non voleva per questo mentirgli.

Credi?? Cioè non sei sicuro?
cazzo Minie mi dispiace.. ho esagerato..

Jungkook guarda Jimin, sa che è un suo hyung, ma in quel momento gli sembra piccolo e ingenuo e realizza solo ora quanto oltre si sia spinto con lui.
Sente un tuffo al cuore.

Minie  scusa, davvero.. non stavo pensando a te come avrei dovuto.. ti prego dimmi che stai bene

Jungkook ha una mano sul petto a tenere il suo cuore che sembra essersi bloccato, e si passa l'altra tra i capelli nel tentativo di fermare i pensieri che freneticamente si stanno rincorrendo nella sua testa.

Hotline - JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora