Ventitre

1.4K 75 7
                                    

Jeeey Keeey!!
Hoseok e Yoongi chiamano in coro Jungkook vedendolo entrare nella caffetteria.

Hyungs!-li saluta con un cenno della mano e si siede con loro- Yoongi hyung da quando anche tu sei così caotico? Non è te farti notare così ..

Cattive influenze..
Yoongi punta il dito verso Hoseok e da come i due si guardano il maknae intuisce che c'è qualcosa di diverso nell' aria.

Si appoggia bene allo schienale dalla sedia con le gambe divaricate e le braccia conserte e osserva i suoi due hyungs che si scambiano veloci occhiate e sorrisi .

Ho come l'impressione che voi due, oltre che in accademia, balliate insieme anche in camera da letto, mi sbaglio?

Ti sbagli JK- commenta serio Hobi- in camera da letto, in cucina, sul divano, nella doccia..

I tre ragazzi ridono e nel frattempo Jungkook si chiede come siamo ruoli di letto tra loro due...

Conosco quella faccia, ci diamo il cambio Jungkook se è quello che ti stai chiedendo..
Hoseok sapeva leggergli nel pensiero.

Non ho chiesto nulla, ma grazie per avermi chiarito il dubbio! Ahahah! Non pensavo che a voi due piacesse anche stare dall'altra parte..

Il più piccolo non riesce proprio ad immaginare i suoi due amici in un modo diverso da come lui li ha conosciuti a letto.

Jungkook sei tu che non permetti a nessuno di avere un ruolo più attivo .. non oso pensare cosa stai combinando al povero Chim Chim!
Hoseok prima ride, ma poi ricordandosi di quanto può essere intenso Jungkook quasi gli dispiace per Jimin che è alle prime armi.

Mi fa tenerezza..cerco di andarci piano con lui, non aveva nemmeno mai baciato nessuno...


Il tuo senso di tenerezza con ogni probabilità sarà legarlo al letto o qualcosa del genere- Yoongi fa ridere gli altri due, in realtà teme che JK non sappia come trattare con una persona con dolcezza , ma il più piccolo lo rassicura, non stanno facendo nulla che anche  Jimin non voglia -A proposito l'hai visto oggi? Come sta?

Non lo so, non è venuto a lezione? Io in questi giorni sono sommerso dal lavoro, non sto frequentando l'università e l'ho sentito per messaggi, ma purtroppo non lo vedo da una settimana..

Dall' espressione sul volto del più piccolo i due amici si rendono conto dì quanto sia penoso per Jungkook non vedere Jimin da così tanto tempo.

Si beh poi lui è ammalato, non potrebbe uscire in ogni caso..
Osserva Yoongi pensando che il moro sapesse che Jimin ha la febbre da qualche giorno.

Ammalato?? -Jungkook aggrotta le sopracciglia e guarda a turno i suoi due amici dritto negli occhi .

Ha la febbre da qualche giorno -conferma Hoseok- oggi in realtà si sentiva un po' meglio, restava a casa ancora un giorno solo per precauzione.. davvero non te ne ha parlato?

Jungkook nega sconvolto e dispiaciuto nello scoprire che Jimin non lo mette al corrente dì ciò che lo riguarda.

Ma a proposito tu e il piccolo Chim...cioè siete una coppia o vi state solo divertendo? Perché un mio amico ha perso la testa per Jimin e vor...

YOONGI DÍ AL TUO AMICO DI GIRARE ALLA LARGA DA MINIE! IL SOLO FATTO CHE ABBIA PRONUNCIATO IL SUO NOME MI FA VENIRE VOGLIA DI SPACCARGLI LE GAMBE!

JK calmati! Non sapevi che stava male e ho pensato che forse non stavate assieme e quindi era lib..

A QUANTO PARE QUESTA È UNA COSA CHE IO JIMIN DOBBIAMO CHIARIRE

Jungkook è visibilmente arrabbiato, si alza e va via senza nemmeno salutare i due amici che si guardano consapevoli di aver fatto un casino.

Jungkook è visibilmente arrabbiato, si alza e va via senza nemmeno salutare i due amici che si guardano consapevoli di aver fatto un casino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Merda.

Hotline - JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora