"Jungkookaaaaaahhh! Jungkook!
Dove diavolo sei sparito in questi giorni?!""Hobi hyung hey!" Jungkook si volta verso Hoseok, cinge le sue spalle con un braccio e insieme si avviano verso l'università.
"Va tutto bene?"- Hoseok aveva notato che Jungkook camminava a testa bassa, in silenzio, come ci fosse qualcosa ad affliggerlo - "sei sparito dalla circolazione per una settimana.. non vedevo l'ora dì vederti per parlarti dì quella cosa..."
Jungkook spiega ad Hobi che è davvero dispiaciuto per non essersi fatto né vedere né sentire in questi giorni, poi per evitare di dover dare spiegazioni circa il suo strano comportamento comincia a complimentarsi con Hoseok circa la sua esibizione di qualche giorno prima. Dice di essere rimasto notevolmente sorpreso dalle abilità del suo amico che non gli era sembrato affatto un principiante, ma un vero professionista! Poi dai commenti che riceveva dagli altri uomini durante lo spettacolino era evidente che tutti ne erano rimasti più che soddisfatti!
"Grazie JK, sai mi ha aiutato molto vedere Kookie97 tra i nomi delle persone collegate con me.. anche se adoravo l'idea che uomini vogliosi mi stessero guardando, ho preferito immaginare che ci fossi solo tu, soprattutto all'inizio... non pensavo sarei stato così nervoso"
I due amici decidono di bere un cappuccino al bar prima di andare a lezione, avevano entrambi dormito poco quella notte.
Hoseok sta raccontando di un battibecco che ha avuto con un suo docente, ma Jungkook è distratto e non sta ascoltando una sola parola."Jungkook, Jungkookaaaaaahhh"-Hobi sventola una mano davanti al volto di Jungkook per attirare la sua attenzione-"allora.. hai intenzione di dirmi cosa è successo? Salti una settimana di lezioni..oggi torni, ma è come se tu non ci fossi.. comincio a preoccuparmi per te JK" -Hoseok era serio.
"Tu credi nell'amore a prima vista Hobi-hyung?"
"Ah..è solo questo"-Hoseok si porta una mano al petto e sospira in segno di sollievo .
"Solo???? hyung non vivo più.." Jungkook mette la testa tra le mani e fissa il tavolo, Hobi capisce che il suo amico sta soffrendo davvero, farebbe di tutto per aiutarlo.
"JK io non credo nell'amore a prima vista, perché l'amore è qualcosa di molto profondo, che va costruito. Credo però sia assolutamente possibile incontrare qualcuno e avere fin da subito un'intesa speciale con questa persona. Credo nel colpo di fulmine, ma non credo sia davvero amore.
Ma lei chi è? Dove l'hai conosciuta?""Non è una lei, ma è un ragazzo più bello e dolce di qualsiasi ragazza che abbia mai conosciuto"
Jungkook racconta al suo amico cosa era successo prima della sua esibizione su hotline, di essersi collegato ad Hotline tutte le sere di quella settimana e di essere rimasto sveglio tutte le notti sperando di vedere apparire di nuovo il suo Minie, che però non era più tornato.
Minie era profondamente a disagio quella sera, si capiva che quel mondo non faceva per lui.. forse non era tornato perché pensava di doversi spogliare ed esibire per lui, ma non era così e Jungkook incolpava se stesso per non essersi spiegato con più chiarezza."Adesso ho perso Minie per sempre Hobi-hyung, non so come andare avanti"
"JK tu credi nel destino?"
Jungkook annuisce e ascolta Hobi con attenzione.
"anch'io ci credo, per cui non preoccuparti, se Minie è la persona per te lo incontrerai di nuovo. Non sprecare più le nottate su hotline, è inutile.. se è destino l'universo porterà lui da te o te da lui"
Quelle parole pronunciate da Hoseok cambiano completamente l'umore di Jungkook.
Jungkook aveva sempre creduto nel destino e sapeva che Minie era il suo destino, per qualche motivo ne era certo.
L'avrebbe rivisto, doveva solo avere pazienza.
La disperazione per aver perso un'occasione con Minie, lascia spazio alla felicità data dalla certezza che l'avrebbe incontrato ancora.
STAI LEGGENDO
Hotline - Jikook
Fanfiction🔞🔞🔞 Jungkook viene convinto a visitare un sito web dove ragazzi si esibiscono per esaudire le fantasie più perverse degli utenti.. lì conoscerà un ragazzo che sconvolgerà la sua vita... Ci sono molte scene di SESSO quindi SOLO MAGGIORENNI 🔞 e...