Diciotto

1.7K 90 30
                                    

Ohi ma stai bene?
A Lisa sembrava che quella mattina Jimin fosse più pallido del solito.

Non lo so.. ieri ho bevuto troppo.
Vedi Yoongi da qualche parte?

La testa del biondo era appoggiata al banco e aveva gli occhi chiusi, sarebbe rimasto così fino all'arrivo del prof.

Lui non segue questo corso.. comunque l'ho visto prima, mi ha detto che avete passato la serata insieme, ma lui sta benissimo tu invece sei KO!

Lisa ride nel vedere la faccia buffa e sconvolta di Jimin che non poteva credere che Yoongi non si sentisse travolto da un treno.

Avevo capito subito che gli piacevi, non sai quanto ti invidio!

Ma di chi parli?

Jungkook, ti sta fissando ..

A quelle parole Jimin scatta su e si mette a sedere normalmente e cerca di sembrare più sveglio e in forma possibile.
Senza volerlo incrocia lo sguardo potente e indecifrabile di Jungkook, ma non riesce a sostenerlo e abbassa subito il capo a guardare il suo banco.
Stringe le mani a palmi uniti tra le cosce per muoversi il meno possibile, si sente agitato.

Ma che ti prende?
Lisa non riesce a spiegarsi la reazione del vicino di banco e lo guarda spalancando gli occhi.
Poi si gira a guardare il moro che sta ancora fissando Jimin come se volesse divorarlo.

Cosa è successo tra voi due? Tu sembri un pulcino impaurito e lui sembra stia per balzare qui a mangiarti in un solo boccone!

Lisa è troppo curiosa e non lascerà in pace Jimin fino a quando non avrà ottenuto una spiegazione convincente.

No-non è successo nulla..

La voce tremolante di Jimin dichiarava l'opposto.

Lo sai che alla fine ti farò confessare.
Lisa si avvicina al volto del biondo solleva le sopracciglia e lo guarda dritto negli occhi. Era determinata a farlo parlare.

Ci stiamo vedendo..non siamo andati a letto insieme se è quello che vuoi sapere.

Il tono dì voce di Jimin è il più basso possibile e si copre parzialmente il viso con le mani per non farsi vedere da nessuno.

Ok mi fa piacere sapere che esci con lui e non sai quanto ti sto invidiando in questo momento, però voglio sapere perché sei così spaventato..

In realtà Lisa era un po' dispiaciuta nel sapere che Jungkook non fosse più tanto libero.
Avrebbe voluto provarci con lui quella sera alla festa di Tae, ma non avrebbe mai fatto nulla che potesse ferire Jiminie, lo adorava.
E poi finalmente anche il dolce Jimin aveva un po' dì piccante nella sua vita!

Ieri sera mi ha chiamato, si è accorto subito che ero un po' brillo ed è piombato a casa mia per vedere se era tutto ok!

Non puoi biasimarlo, l'ultima volta che hai bevuto stavi per farti stuprare Jiminie! ti ho visto anch'io svenuto e mezzo nudo in quel parcheggio. Jungkook ha picchiato quell'uomo in maniera così feroce... è stato orribile.

Lisa guarda in alto per trattenere le lacrime che avevano riempito i suoi occhi enormi. Ancora non potava credere che fosse successa una cosa del genere.

Hotline - JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora