Trentatre- Los Angeles (flashback)

1.1K 72 27
                                    

From: Minie
To: Jungkook
« Sei arrivato? Com'è andato il viaggio? Avrei voluto salutarti meglio.. ci sono rimasto male.. chiamami quando vuoi, non badare al fuso orario, ma chiamami »

Jungook appoggia il suo telefono sulla base caricabatterie integrata nella scrivania e si prepara per una doccia. Tira fuori dalla valigia giusto il necessario, a mettere i capi nell' armadio ci penserà più tardi.
La sua camera ha tre porte, dietro la prima ci trova il bagno, dietro la seconda la piccola cabina armadio, dietro la terza c'è un disimpegno e un'altra porta.

La apre.

"Cazzo Miya scusa!"
Jungook fa per chiudere la porta, ma Miya, che in quel momento stava avvolgendo un asciugamano attorno al suo corpo nudo, lo blocca.

"Non preoccuparti Kook, vieni avanti.
Non è nulla che tu non abbia già visto..
e in mille posizioni diverse.."

"Ahahah in effetti! Comunque scusami stavo esplorando la mia camera, non sapevo comunicasse con un'altra. Per fortuna era la tua e non quella dì un perfetto estraneo!"

Miya ride dì gusto immaginandosi la scena, ma così facendo il suo asciugamano si apre scoprendo leggermente il suo seno destro, ed è costretta a ricomporsi velocemente, mentre Jungkook si gira dall'altra parte in segno dì rispetto.

"Sei diventato timido Kook? Ahahah !
Ho chiesto io di poter avere camere comunicanti, così se vogliamo lavorare assieme è più comodo. Guarda, io ho una scrivania enorme"

"Hai fatto bene. Adesso vado a farmi una doccia e anche tu a quanto vedo. Se vuoi più tardi vieni in camera mia con il tuo computer e le cuffie così rivediamo assieme la produzione dei tre singoli e domani siamo più tranquilli"

"Ok sarò da te tra un'ora.. ti avviso, mi metto comoda.. niente abbigliamento formale e tacchi"

"Miya, in questo momento hai un asciugamano a coprirti.. mettiti quello che vuoi"

From: Minie
To: Jungkook
« Forse sei ancora in volo, ti prego avvisami quando atterri. Se non puoi chiamarmi, basta un messaggio. Mi manchi ❤️»

Group chat: Boyscouts
(Tae, Hobi, Jimin, Yoongi, JK)
JK-sono a Los Angeles sano e salvo!

T- quindi non mi sono ancora liberato di te 😒

JK-direi di no! 🤬

Y- spacca il culo a tutti JeyKeeeeeey!!💪🏼

JK- 🤞🏼

______________________

'Dio che mal di testa.. ma che ore sono? Merda!'
"MIYAAAA! MIYA SVEGLIATI!"

Jungkook scuote la donna che dorme girata dall'altra parte. Deve assolutamente svegliarla.

"Kook ti prego, lasciami dormire.."

Il moro salta giù dal letto, fa il giro, afferra le caviglie di Miya e fa ruotare il suo corpo di novanta gradi in modo che le gambe penzolino dal bordo laterale del materasso.

"Sono già le sei!!"

L'incontro più importante di tutti è alle 7:30 e si svolgerà dall'altra parte della città.
Oggi è l'ultima occasione per Jungkook di ottenere un contratto biennale del valore complessivo di dieci milioni di dollari, per la produzione di quattro album di artisti tra i più noti nel panorama musicale internazionale.
Non potevano permettersi nemmeno un minuto di ritardo.

Hotline - JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora