È quasi mezzanotte, Hoseok a minuti avrebbe cominciato il suo spettacolino.. Jungkook sospira diverse volte mentre avvia il suo portatile e si collega a hotline.com - non ne aveva davvero voglia.
In homepage c'è un'ampia sezione denominata Rookies che presenta i ragazzi nuovi, una sezione Star dove invece sono solo in 5, a quanto pare sono i miglior e per poterti collegare con loro devi sborsare almeno 1000 dollari."Questi sono fuori testa!"
A Jungkook i soldi non mancano, anzi, rispetto alla media si può tranquillamente affermare che sia più che benestante, forse ricco, perché il suo lavoro come produttore discografico gli fruttava alcuni milioni di dollari l'anno a soli 19 anni!
Nonostante tutto, gli pareva folle dover pagare quelle cifre assurde quando moltissimi siti porno sono assolutamente gratis!
Comincia a cercare Hoseok tra i rookies, lo trova- "Ma come si è conciato!"- Jungkook scoppia a ridere nel vedere il suo amico in un costume da diavoletto molto striminzito e molto trasparente! Il trucco e le scarpe poi.. "da vera battona" -pensa.Jungkook comincia a scorrere le anteprime degli altri ragazzi nuovi, tutti rigorosamente già nudi o quasi e nelle posizioni più oscene. "Tutti uguali" non aveva voglia di vedere nessuno di loro.
Continua a scorrere e tra tutti quei corpi contorti spunta la foto del viso di un ragazzo, di profilo, con gli occhi e il naso coperti da una maschera nera decorata con piccole pietre e piume.
Lo trovava bellissimo.. quello sguardo gli trafiggeva l'anima, sembrava così innocente, ma al tempo stesso era mille volte più provocante dei corpi esposti di chiunque altro sul sito. E le labbra... erano così carnose, così perfette, così sensuali.. Jungkook istintivamente immagina quelle labbra sulle sue, sul proprio petto e poi sulla propria intimità .. gli sembrava di andare a fuoco..
Decide di collegarsi con questo ragazzo"Minie.. che nome carino... solo 30 dollari! Hobi hyung ne chiede centinaia, questo ragazzo invece si vende per soli 30 dollari! Forse non lo fa per soldi, ma solo per il piacere di farlo"
<<grazie per il tuo acquisto a breve sarai messo in collegamento con Minie. È una sessione di gruppo alla quale parteciperai insieme a tutti gli utenti che adesso desiderano collegarsi con Minie.
Se desideri una sessione privata con Minie clicca sul tasto Exclusive, verrà addebitato sulla tua carta un importo di 2000 dollari (costo standard servizio Exclusive) .
Durante la sessione potrai avanzare delle richieste personali a Minie che avrà sempre la facoltà di decidere se effettuare la prestazione e a quale prezzo. Buon divertimento>>'Vediamo cosa sai fare Minie'- Jungkook si mordicchia il labbro inferiore in attesa che Minie compaia sullo schermo.
Dopo pochi secondi sullo schermo appare un ragazzo impacciato troppo vicino alla webcam che sta cercando di sistemare- "che labbra stupende..""Oh.. grazie" risponde Minie
Jungkook aveva pensato ad alta voce e il suo microfono era acceso. Si sente in imbarazzo senza capire il perché.
Vede Minie allontanarsi dallo schermo per sedersi su una sedia posta al centro della stanza. Sembrava uno scolaretto in davanti ad una commissione d'esame, più che un ragazzo pronto per cominciare uno spettacolino sexy per uomini affamati di lui.
Jungkook pensa che Minie sia bellissimo. Ha i capelli biondi, un po' mossi, un corpo asciutto e sodo, una pelle perfetta e anche se il viso è parzialmente coperto da una mascherina bianca, si vedono bene i suoi occhi scuri, così intensi, le labbra sono così piene e sensuali e, dal modo in cui la mascherina poggia sul suo viso, può intuire che il suo naso è piccolo e delicato."Wow.. non ho mai visto nulla dì più bello.."
dice a bassa voce
"Grazie di nuovo... mmmmm.. Kookie97"Jungkook pensa che persino la voce dì Jimin sia eccezionalmente bella e angelica.
Nel giro di pochi minuti moltissimi utenti cominciano ad aggiungersi per Minie, le loro voci si accavallano e tutti lo incitano ad iniziare lo spettacolo nei modi più rudi e volgari."Dai ragazzino cosa fai lì seduto siamo tutti qui per poter vedere il tuo bel culetto!"
"Ma perché sei ancora tutto vestito? Dai su spogliati e toccati!
"Ragazzino ti muovi??? Ho già il cazzo in mano per te"
"Spero che tu sia lì bloccato sulla sedia solo perché hai nel culo qualcosa dì veramente grosso!"
"Dai bellezza voglio vederti leccare qualcosa.."Jungkook si accorge che Minie non si muove ha il viso che va a fuoco e gli occhi pieni di lacrime.
Senza pensarci due volte clicca su <Exclusive>. Spariscono tutti.Minie guarda confuso lo schermo "Sono andati via tutti.."
"Minie stai bene? Sono Kookie, adesso ci sono solo io ho comprato l'Exclusive"
"Oh Kookie grazie.. sto bene.. non dovevi comprare l'Exclusive.... Scusami...ti restituirò i soldi... ho fatto un grosso errore.. non dovevo presentarmi su questo sito... non ci riesco.. mi dispiace ti restituirò i soldi.."
Le lacrime cominciano a scendere in abbondanza a bagnare la maschera bianca."Minie calmati, non voglio che mi restituisci i soldi, è stata una mia decisione, non sopportavo più quei maiali che ti dicevano quelle cose.."
"Grazie Kookie.. è che adesso io dovrei fare qualcosa per te, ma non so cosa fare, non ho esperienza in queste cose"
"Non preoccuparti Minie non voglio che tu faccia nulla a parte parlare.. sei bellissimo e con una voce angelica, poterti vedere e ascoltare la tua voce vale tutti i 2000 dollari che ho appena pagato"
Minie arrossisce e sorride. Jungkook resta incantato davanti a quel sorriso che, nonostante un incisivo lievemente sporgente, è solare, dolce e pericolosamente sensuale. "È il più bel sorriso che abbia mai visto" -ancora una volta ha espresso i suoi pensieri ad alta voce, e Jimin vorrebbe sorridere ancora di più, ma abbassa il capo per non farsi vedere.
"No, non nasconderti.."
"Scusami, non sono abituato a ricevere così tanti complimenti"
"Come è possibile? Sono sicuro che hai decine di ragazzi che ti ronzano intorno e che ricevi decine di complimenti al giorno"
"E invece ti sbagli! Su tutte e due le cose"
Jimin si sentiva in dovere di soddisfare Jungkook almeno un po' visto che con quei 2000 dollari avrebbe risolto diversi problemi. Si fece coraggio e dopo un bel respiro disse tutto d'un fiato -"Kookie dimmi cosa vuoi che faccia per te, voglio assolutamente fare qualcosa, voglio sdebitarmi "Jungkook davvero non aveva bisogno di nulla di più, e quando tutti gli altri uomini insistevano perché Minie si spogliasse e li facesse divertire, aveva visto nei suoi occhi disagio e umiliazione -non gli era piaciuto.
"Minie non offenderti, ma io preferisco le ragazze
"Oh..."
"Sono qui solo perché tra poco un mio amico si esibisce e vuole che lo guardi e che gli dia un giudizio.
Però vorrei vederti domani"" Ma io non ci sarò domani Kookie.
Stasera in pochi secondi ho capito
che non posso fare questo""No, voglio che domani tu sia qui
alla stessa ora e io pagherò subito
un'altra Exclusive e saremo solo io e te"
" Kookie97 poco fa hai detto che ti piacciono le ragazze, perché dovresti pagare un'altra Exclusive per me?""Ho detto che preferisco le ragazze,
ma al momento nessuno mi piace più di te
mio caro Minie, quindi pagherei volentieri per rivederti"Jimin solleva le sopracciglia meravigliato per la facilità con cui cui questo ragazzo può spendere così tanti soldi. Scuote la testa e cerca di replicare "No, io..."
"Ci vediamo domani Minie, buonanotte"
STAI LEGGENDO
Hotline - Jikook
Fanfiction🔞🔞🔞 Jungkook viene convinto a visitare un sito web dove ragazzi si esibiscono per esaudire le fantasie più perverse degli utenti.. lì conoscerà un ragazzo che sconvolgerà la sua vita... Ci sono molte scene di SESSO quindi SOLO MAGGIORENNI 🔞 e...