L'idea di Taehyung non era stata affatto male.
Jimin stanco e con il fiatone si siede su un asciugamano, mentre Jungkook e Taehyung si rincorrono ancora. Ridono in continuazione, non si capisce bene a cosa stanno giocando.
Jimin non riesce a smettere di guardarli, sono giovani, felici, bellissimi.Ad un certo punto Tae cerca aiuto e convice Jin e Yoongi a schierarsi con lui contro il maknae. Namjoon passeggiava canticchiando e bevendo una birra, ma niente, Tae mette gli occhi su di lui che viene subito arruolato per il prossimo gioco, senza possibilità di scelta.
Sarà una gara di wrestling , l'obiettivo è battere Jungkook. Yoongi, Tae e Jin hanno come obiettivo quello di resistere il più possibile in modo che JK si stanchi, poi Namjoon dovrà batterlo.
Namjoon non vuole la responsabilità della vittoria, non si allena da molto e ha decisamente bevuto troppo. Ma nessuno gli da retta, ormai è deciso.
Yoongi è il primo, chiede a Jungkook di mettersi la maglia perchè con i muscoli e i tatuaggi in vista lo spaventa. Il più piccolo sta morendo di caldo, ma obbedisce al suo hyung senza discutere.
Lisa fa l'arbitro e non appena fischia Jungkook scaraventa per terra il povero Yoongi, che rimane disteso con gli occhi spalancati, ma poi scoppia a ridere.
"Scusa hyung..stai bene?"
Jungkook si piega su di lui per aiutarlo a rialzarsi e accertarsi si non avergli fatto davvero male. Si aspettava più resistenza da parte del maggiore, per questo non aveva pensato di dover dosare la forza.
Taehyung e Jin sono più alti e pesano di più, al primo però tocca la stessa sorte di Yoongi, Knock Out in un secondo.
Jin è determinato, ha cinque anni in più di Jungkook e non vuole assolutamente perdere . Si difende bene e a lungo, ma ad un certo punto il maknae pronuncia un deciso 'mi dispiace hyung' e lo mette subito giù.Jimin esulta e si morde il labbro, lui troverebbe Kookie bellissimo in ogni caso perché adora il suo viso e i suoi occhi, ma il fatto che sia anche forte e muscoloso gli fa letteralmente girare la testa. Quando però arriva il turno di Namjoon si porta una mano alla bocca preoccupato. L'ex prof è più alto e più grosso e Jungkook è al quarto round.
Jimin si alza dal suo asciugamano, non vuole che Kookie perda. Glielo dice."Io non perdo mai Minie"
Quella frase e il sorriso volutamente arrogante che ne segue, fanno infuriare Namjoon che si scaraventa contro il più piccolo, ritrovandosi però in un attimo a terra senza nemmeno essersene reso conto.Jungkook si avvicina a Jimin e lo prende in braccio per baciarlo.
"Visto piccolo? Con me sei al sicuro""Penserò ad un premio per la vittoria"
Gli risponde il biondo sorridendo maliziosamente e incontrando il volto smisuratamente felice di Jungkook.Taehyung è amareggiato e Jungkook lo consola ricordandogli che lui praticando più sport era probabilmente avvantaggiato.
Jimin decide di videochiamare Hoseok. Gli manca e vuole renderlo partecipe, per quanto possibile, di questa bella serata in compagnia.
Quando prende la linea chiede a tutti gli altri di avvicinarsi.
"HOSEOOOOOOOOOK"
Gridano."Ciao ragazzi! Mi mancate tantissimo!
JK sempre in giro mezzo nudo per
farci soffrire tutti!""Hobi-hyung ma sei in
spiaggia anche tu?"
Chiede Tae."Si sto andando ad un falò
organizzato da amici.""Che peccato che tu non sia qui a
quello dei tuoi veri amici..
non di quelli nuovi.."
Taehyung mette il broncio deluso.
STAI LEGGENDO
Hotline - Jikook
Fanfiction🔞🔞🔞 Jungkook viene convinto a visitare un sito web dove ragazzi si esibiscono per esaudire le fantasie più perverse degli utenti.. lì conoscerà un ragazzo che sconvolgerà la sua vita... Ci sono molte scene di SESSO quindi SOLO MAGGIORENNI 🔞 e...