Jungkook si sveglia primo, si sono addormentati completamente nudi la sera prima e il maknae non resiste alla tentazione di spiare il corpo di Jimin, che dorme a pancia in giù con la testa girata dall'altra parte.
Solleva piano il lenzuolo bianco cercando di non svegliarlo e quello che vede non gli piace.
Non gli piace per niente.
Vede dei segni rossi e violacei sui fianchi, segni grandi quanto le sue mani.
Non se n'era reso conto, ma aveva esagerato.
Appoggia il lenzuolo più in basso, a metà coscia, e si piega a guardare tra le natiche arrossate di Jimin.
Toglie il fazzoletto che era stato messo lì a tamponare. È sporco di sperma e sangue.
La pelle attorno al buchino è un po' gonfia, color porpora, il dolore post sesso sarà intenso.
Lo ricopre e Jimin in quel momento si sveglia e si gira verso di lui con una smorfia sul viso."Buongiorno Kookie"
Jungkook gli bacia la testolina bionda
"Buongiorno Minie.. ti fa molto male?""Solo un po', non preoccuparti"
Jimin cerca di far finta di nulla , ma non appena si mette a sedere gli occhi gli si riempiono di lacrime. Dentro sente ancora bruciore e molto dolore quando si muove.
Fuori ha i fianchi completamente indolenziti.
A distrarlo da quella situazione penosa è la figura atletica di Jungkook che salta giù dal letto senza nulla addosso e poco dopo torna con nella mano un paio di pillole e un bicchiere d'acqua.
"Mi dispiace tanto Minie, dovevo andarci piano..è che mi sembrava..""Ehi.. sto bene e mi è piaciuto tanto.. AAHI!"
Una fitta acuta tradisce il biondo rivelando le sue reali condizioni fisiche.
"Prendi queste, ti aiuteranno con il dolore.."______________________
Alle 12:05 erano atterrati a Seoul.
Qualcuno, Jimin non sapeva chi, si sarebbe occupato dei loro bagagli, mentre loro avrebbero raggiunto gli amici per un pranzo organizzato da Hoseok in un ristorante vicino l'Accademia.
Quando arrivano sono tutti già accomodati al tavolo, parlano ad alta voce mentre sorseggiano vino.
Jin, Yoongi e Hoseok ridono di gusto mentre Taehyung incrocia le braccia infastidito. Namjoon e Rosè hanno occhi solo l'una per l'altra, mentre Lisa chiacchiera animatamente con le sue due amiche Jisoo e Jennie.Jin è il primo ad accorgersi di Jimin e Jungkook , si alza in piedi ed intona una marcia nuziale.
" La coppia dell'anno! Ecco a voi signori Mr. e Mr.... Aspetta, che cognome userete? Park o Jeon?""Jeon!"
"Park!"Jimin e Jungkook si guardano con aria di sfida.
"Ecco io e Tae non dovremo litigare per questo visto che abbiamo lo stesso cognome! Ahahah!"
Jimin racconta a tutti della loro piccola vacanza a Tokyo con il sorriso stampato sulla faccia e gli occhi luminosi di felicità. Jungkook lo osserva beandosi di quel viso che era ancora più bello ora, libero dalle preoccupazioni.
Avrebbe dato qualsiasi cosa per vederlo sempre così.Lisa se ne accorge e commenta la cosa a bassa voce rivolgendosi a Jennie che le sedeva di fianco.
"Non puoi capire quanto invidio Jiminie"
"Lo so..anch'io voglio un fidanzato come Kook... è super intelligente, ha qualsiasi talento artistico, è atletico, è bellissimo, a letto è una bomba e come se non bastasse è ricco sfondato! "
STAI LEGGENDO
Hotline - Jikook
Fanfiction🔞🔞🔞 Jungkook viene convinto a visitare un sito web dove ragazzi si esibiscono per esaudire le fantasie più perverse degli utenti.. lì conoscerà un ragazzo che sconvolgerà la sua vita... Ci sono molte scene di SESSO quindi SOLO MAGGIORENNI 🔞 e...