"Grazie a Dio è finita! Non so voi ma io ho rischiato di addormentarmi almeno dieci volte!"
Taehyung allarga le braccia per poi appoggiare tutto il suo peso sulle spalle di Jimin e Yoongi, mentre si dirigevano fuori dall'università.
"Abbiamo più di mezz'ora prima di dover andare in Accademia per le prove, andiamo al bar a bere un caffè?"
Jimin e Yoongi concordano e i tre amici entrano nel bar dell'università e ordinano tre bicchieroni di latte e caffè.
"Ragazzi ma perché siete così silenziosi? Mi sembra di stare ad un funerale.. è successo qualcosa che non so?"
"Tae, io sto benissimo e non sono mai stato un chiacchierone.. voglio solo godermi il mio caffè.. Chim Chim, tu come stai?"
"Bene.. ho solo dormito male"
Taehyung e Yoongi si scambiano uno sguardo d'intesa, è evidente a tutti e due che qualcosa non va, ma decidono di non chiedere nulla per adesso, e a Tae è venuta in mente un'idea.
"Allora, siccome voglio fare un minimo di conversazione, giochiamo ad obbligo o verità. Ognuno di noi fa una domanda a chi gli sta alla propria destra e chi non vuole rispondere è obbligato a pagare una penitenza da fare qui, ora!"
"Come vuoi.. io non ho segreti"
Yoongi fa spallucce e non sembra per niente turbato dall'idea di rivelare qualsiasi cosa ai suoi amici, Jimin invece non dice nulla, ma sembra non essere più così tanto comodo sulla sua sedia.
"Ok! Comincio io visto che ho avuto l'idea! Carissimo Yoongi, sei innamorato?"
Yoongi guarda Taehyung nel peggiore dei modi perché lui è di indole molto riservata, parlare di cose così importanti durante un gioco non gli piace affatto.
"È la prima volta che ci penso, ma direi di si. Ora tocca a me. Chim, ahahah, mi vengono in mente solo domande oscene!"
"Beh sono ammesse anche quelle"
Replica Taehyung che non vede l'ora di sapere qualcosa di piccante sui suoi amici."No dai andiamo per gradi.. Chim!
Preferisci il viso o il fisico di Jungkook?""Oddio, è una domanda difficile! Il corpo di Jungkook è davvero bellissimo, ma i suoi occhi e il suo sorriso sono al primo posto...
Taehyungieeee, la tua prima volta è stata con Jin?"Taehyung guarda sorpreso Jimin che ridacchia sapendo dì aver fatto una domanda più che audace.
"No, non è stata con Jin. La prima volta l'ho fatto con Jung-hyun . Eravamo due ragazzini molto innamorati e molte prime esperienze le abbiamo fatte insieme ..ho un bel ricordo di lui.."" Tae che bello.."
Jimin lo guarda con occhi sognanti, intuendo quanto romantica sia stata la prima storia d'amore del suo amico."La mia hyung riguarda Jungkookie. Jiminie se vuoi tappati le orecchie"
Yoongi sospira, non gli va di ritornare su quell'argomento. È stato un errore in buona fede e sono passati quasi cinque anni ormai.
Il biondo dice a Tae di sapere quello che è successo quando Kookie aveva 15 anni, per cui avrebbe ascoltato la domanda."Ok..comunque non ho più risentimento hyung, solo curiosità..volevo sapere, quando hai deciso dì togliere la verginità al piccolo JK hai fatto l'attivo, il passivo o tutti e due?"
STAI LEGGENDO
Hotline - Jikook
Fanfiction🔞🔞🔞 Jungkook viene convinto a visitare un sito web dove ragazzi si esibiscono per esaudire le fantasie più perverse degli utenti.. lì conoscerà un ragazzo che sconvolgerà la sua vita... Ci sono molte scene di SESSO quindi SOLO MAGGIORENNI 🔞 e...