Sedici

2.1K 91 32
                                    

Quando si sente sollevare da terra Jimin si sveglia.
Non ha ancora davvero aperto gli occhi, ma riconosce l'abbraccio e il respiro di Jungkook e senza che possa frenarle, alcune lacrime scendono lungo il suo viso.
Aveva pianto fino ad addormentarsi stremato sul pavimento, e sente che potrebbe piangere ancora un po', ma non sa più perché.

Il calore del corpo di Jungkook.
Il profumo del corpo di Jungkook.

Si sente adagiare su quello che doveva essere un grande letto.

"Lo so che sei sveglio, apri gli occhi Minie."

Quando apre occhi si ritrova davanti vicini e seri, quelli di Jungkook. Si sente confuso quando il moro gli asciuga le lacrime dal volto.
A volte è così dolce..

Si guardano intensamente per alcuni secondi nel tentativo di riuscire a decifrarsi.

"Ci vediamo domani."
Jungkook fa per alzarsi, ma Jimin gli afferra un braccio.

"No Kookie, ho aspettato tutto il
pomeriggio per stare un po' con te."

Jungkook guarda il suo hyung. Ha gli occhi ancora gonfi dal pianto.

"Riposa hyung."

Jimin sente la rabbia scaldare il suo volto, non può sempre dargli ordini. Si fa coraggio.

"Ho detto di no Jeon, non decidi sempre tu!
non ho aspettato ore solo perché
tu mi mettessi a letto!"

Sul viso del moro si forma un sorrisetto malizioso e spavaldo e il più grande già si pente della sua provocazione. Adesso Jungkook è in piedi e lo guarda dall'alto, facendolo sentire ancora più piccolo.

"Per cosa hai aspettato Minie?
Vuoi decidere tu? Allora dimmi
cosa dobbiamo fare?"

Jungkook sfila dal corpo di Jimin le scarpe, i calzini e poi la felpa oversize mentre aspetta una risposta che sa non arriverà.

"Sto aspettando hyung.
E non sono un tipo paziente."

Jungkook si toglie la giacca e la appoggia sul divano in velluto nero.
La camicia è toppo stretta per il torace ampio e le braccia muscolose.
Jimin ne è attratto e terrorizzato nello stesso momento.

"Ti piace quello che vedi?"

Jimin annuisce senza ancora riuscire a parlare veramente. Jungkook gli prende il mento per sollevargli la testa a guardarlo.

"Parla Minie."

"S-si, mi piace"

"Spogliati per me hyung"

Il biondo gli obbedisce subito. Mentre Jungkook lo guarda, toglie la maglia e i jeans e resta solo con i boxer che sono già stretti sulla sua eccitazione, ma non ha il coraggio di andare oltre.
Il moro aspetta alcuni secondi e quando capisce che Jimin non l'avrebbe fatto, si avvicina e glieli sfila.

"Non coprirti."

Jimin è bellissimo, un corpo perfetto e lui è il primo a poterlo toccare, a poterlo avere. Lo accarezza a lungo, poi gli chiede di mettersi a pancia in giù e il biondo fa come dice.

Hotline - JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora