Ventidue

1.8K 84 16
                                    

Jungkook indossa un abito grigio con sotto una maglia di un nero intenso. I suoi capelli sono legati e lasciano il suo viso completamente scoperto.

Jimin è così abbagliato dall'aspetto del minore da non accorgersi dei fiori che questi ha in mano.

Jimin.. Jimin! Questi sono per te

Grazie Kookie..
Jimin si commuove non appena prende i fiori tra le sue mani.

Minie sono solo fiori

Hai preso questi fiori bellissimi per me, il nostro appuntamento stasera.. mi sento incredibilmente fortunato Kookie

Un sorriso ampio illumina il volto di Jungkook, vuole che quella sera Jimin capisca quanto sia speciale per lui, vuole che sappia quanto la sua felicità gli stia a cuore, vuole conquistarlo a tutti i costi.
Non sa che la sua esistenza invade completamente la mente del biondo da quando aveva visto quel nickname Kookie97 sullo schermo del suo computer.
Non sa che Jimin aveva sognato ogni notte la sua voce alla quale era riuscito a dare un volto solo dopo molti giorni, e che quel volto era il più bello che potesse immaginare.

Quando Jungkook ferma l'auto davanti al Gaon il maggiore spalanca la bocca incredulo e spaventato.

Kookie ma stiamo andando a mangiare qui? Non voglio fare il guastafeste...ma io..costerà tutto tantissimo...io non posso.

Jimin si era ripromesso che non avrebbe permesso a Jungkook di pagare la cena visto l'incredibile regalo che gli aveva fatto, ma al Gaon probabilmente non si sarebbe potuto permettere nemmeno un antipasto!

Il moro non si cura nemmeno di quelle proteste, scende dall'auto, fa il giro per aprire la portiera a Jimin e poi consegna le chiavi al parcheggiatore.

Quando entrano nel ristorante l'atmosfera non è eccessivamente pomposa come Jimin si aspettava. È un ambiente semplice e curato dove vieni accolto da una musica raffinata che ti fa subito ringraziare i cieli e le stelle per essere capitato lì.

Ti piace qui hyung?

È perfetto.

I due ragazzi si accomodano nella zona bar per un aperitivo e una ragazza graziosa si offre di prendere i loro cappotti. Il maggiore non vorrebbe affidare il suo bellissimo cappotto nuovo in mani estranee che lo porteranno chissà dove, ma non vuole far trasparire la sua preoccupazione per cui lo porge alla ragazza con un sorriso e un inchino di ringraziamento.

Wow! Quindi è questo quello che hai comprato?

Jungkook squadra il biondo dall'alto in basso diverse volte e sorride estasiato.

Si! Ti piace?
Jimin fa un giro su stesso, il moro lo osserva e si lecca istintivamente le labbra davanti a quella vista.

Jimin indossa una blusa morbida, color carta da zucchero chiaro, ampia sulle maniche e con un a leggera scollatura a V sulla schiena e una molto più profonda sulla parte anteriore. Lungo lo scollo e sui polsi una tramatura argento appena percettibile dona luce ed eleganza.
La blusa è fissata all'interno dei pantaloni stretti a vita alta, che fasciano bene il punto vita e seguono perfettamente la curva del sedere tondo e sporgente di Jimin. Sono in pelle nero opaco e aderiscono alle gambe del biondo come guanti.
Una cintura nera, larga circa sette centimetri accentua ancora di più la sua vita stretta e gli scarponcini lucidi con un po' di tacco slanciano la sua figura.

Hotline - JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora