Quarantotto

1.4K 76 15
                                    


"Scopami Jungkook"

Jimin chiude gli occhi pentendosi subito delle sue parole.
Il moro batte un pugno al lato della sua testa facendolo sobbalzare.
È ferito, arrabbiato, deluso..
Ringhia sul viso di Jimin per scaricare la frustrazione.

"Preparati di nuovo.. e usa molta
saliva perché avrai solo quella"

Jimin non lascia la presa sul cazzo di Jungkook mentre porta due dita nella sua bocca e comincia a succhiarle e lambirle con la lingua per poi cominciare a sforbiciarle dentro se stesso, sperando che basti.
Kookie è durissimo, ma lo sono anche i suoi occhi.

Vederlo così gli fa venire i brividi.

"Basta così"

Lo costringe a girarsi e appoggiarsi contro la parete poi comincia a strofinare la punta del suo membro sull'entrata di Jimin che adesso è a dir poco terrorizzato.

"Cosa c'è? Non è questo che vuoi?"

Il biondo non risponde nulla, appoggia la fronte contro il muro in attesa di sentirlo farsi spazio nella sua carne.
Ma Jungkook non lo fa.

Jimin sente una sua mano accarezzare i suoi capelli.
Poi le sue braccia forti lo avvolgono in un abbraccio intenso e il suo volto si nasconde nell'incavo del suo collo.

"Oh Minie.."

Jimin si gira di scatto a ricambiare l'abbraccio e scoppia in un pianto incontrollato.
Lo stringe forte, più che può perché ora ha bisogno di sentire il suo corpo e il suo calore come mai prima o potrebbe scoppiare.

"Scusa Kookie!! Mi dispiace!
Mi dispiace da morire.."

Il moro gli prende il viso tra le mani e con i pollici asciuga le lacrime dalle guance.

"Non fa niente Minie..
non devi amarmi per forza"

"No, non è questo!"

Jungkook porta il suo hyung di nuovo sul letto ed entrambi si infilano sotto le lenzuola per poi cercare subito il contatto fisico dell'altro.

"io vorrei dirti mille cose Kookie, ma non riesco a parlare sento che il cuore sta per scoppiarmi nel petto"

Jimin parla con voce debole e nasconde il viso nel collo del moro che si sente subito più caldo, quelle poche parole sono per lui tutto il conforto di cui aveva bisogno.

Jungkook sa che il suo hyung non è bravo a gestire le emozioni e solo ora si rende conto di averlo travolto con la sua dichiarazione.
Resta in silenzio ad accarezzare i suoi capelli, lasciandogli tutto il tempo che gli serve per calmare la sua mente.

"Davvero mi ami Kookie?"

"Si.. più di ogni altra cosa.."

Jimin si tira su a guardare il più piccolo e gli sorride commosso.

"Dimmi come fai ad esserne certo"

"Ah..tu mi hai stregato Minie..
non appena ti ho visto sullo schermo
del mio pc non ho mai smesso di pensare a te..
Però non montarti la testa!
Volevo conoscerti ad ogni costo,
ma non potevo dire essere da subito
davvero innamorato..
lo ero solo dei tuoi occhi e delle tue labbra.."

Hotline - JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora