Nove

1.9K 94 6
                                    

Jimin prova a concentrarsi sul menù del Mingles, ma non riesce a fare a meno di alzare lo sguardo verso Jungkook che lo sta fissando.
Jungkook sembra non aver mai bisogno di sbattere le palpebre e continua a sorridere.
"Ma non leggi il menù?"

         "So già cosa prendere"- finito di pronunciare queste poche parole Jungkook torna a fissare Jimin e sorridere con tutti i denti esposti.

"Sembri un coniglio lo sai?"

         "Se i conigli ti piacciono lo prendo come un complimento"

Un cameriere viene a prendere le ordinazioni, Jimin è sconvolto dalla quantità di cibo ordinata da Jungkook e senza volerlo scoppia a ridere.
"Però! Mangi parecchio!"

Jungkook sorride e si gratta la nuca imbarazzato- "ho fame!"

             "Jimin-hyung sono felice di essere qui con te adesso, ma perché mi evitavi?

"Lo sai perché.." Jimin abbassa lo sguardo verso il tavolo. Jungkook come l'ultima volta che si sono parlati, solleva il suo mento con due dita per costringere il suo hyung a guardarlo, ma lo sguardo di Jimin resta basso.
 
         "No hyung, non lo so perché eviti di parlarmi e di guardarmi, cosa credi sia successo tra noi?"

"Beh..tu mi hai trovato su quel sito e.." Jimin sentiva il volto in fiamme.

         "e...? Cosa abbiamo fatto?" Jungkook incalza

"Tu hai pagato perché rimanessimo solo noi due e abbiamo parlato.."

Jungkook tira un sospiro di sollievo "temevo mi confondessi con qualcun altro!"

"E con chi? Non ci sono tanti Kookie e Minie in giro.."

         "Hobi-hyung diceva che forse mi confondevi con qualcuno con cui avevi fatto più che solo parlare e che eri in imbarazzo per questo... a proposito non l'hai fatto vero?"

"Come scusa? Ripetimi cosa hai detto.."  il cuore di Jimin comincia ad accelerare per quello che crede aver sentito
       
          "Con altri ragazzi intendo.. che ti guardano online tu fai.."
Jimin lo interrompe-"E prima di questo cosa hai detto?"

         " che Hobi-hyung dice che mi confondi con un altro"

"HOBI-HYUNG SA DI ME SU QUEL SITO?"  Jimin sente il suo cuore e la sua mente cedere, non ha nemmeno le forze per arrabbiarsi e si limita a tenere la testa tra le mani e fissare il tavolo.

      "Hobi-hyung è il mio migliore amico, se non fosse stato per lui non so come avrei fatto.. era anche lui su hotline quella sera, e lui si è esibito eccome!"-Jungkook ride e anche Jimin accenna un debole sorriso.

"Avevo smesso di andare a lezione e non sono uscito di casa per una settimana, Hobi-hyung mi ha convinto che se era scritto nel destino ti avrei incontrato ancora Minie" 

Jimin ascoltava Jungkook con la bocca semi aperta "ma Jungkook cosa stai dicendo? Perché volevi rivedermi?"

"Appena sei apparso sul mio schermo Jimin-hyung ho subito pensato di non aver mai visto niente di più bello e non potevo rinunciare a vederti ancora... perché non sei tornato la sera dopo hyung? Ero disperato.."

Jimin guarda Jungkook e senza dire nulla allunga una mano a toccare la sua. Lui che aveva temuto che quel ragazzo fosse lì per usare il suo segreto contro di lui. Lui che aveva sognato così tante volte la voce di Jungkook credendo fosse un incubo che tornava a tormentarlo per ricordagli il suo terribile errore...
Invece Jungkook era interessato solo a Jimin, non ai suoi errori.

"Sono felice hyung"

                                  "Anch'io sono felice Kookie.."

Hotline - JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora