Ebbene sì,sono tornata.
Qualche d'uno di voi forse non si ricorderà nemmeno più di me e qualche d'uno di voi forse mi starà anche odiando.
Non posso biasimarvi avete tutte le ragioni di questo mondo e io stessa sono la prima ad odiarmi per questo.
Dal mio ultimo aggiornamento nonché ultima pubblicazione del mio 29' capitolo di "Prohibited",dove già ancor prima ero molto assente,sono trascorsi anni.
Purtroppo e per fortuna la mia vita è cambiata molto e ho avuto tematiche molto delicate e importanti da affrontare nel quotidiano e così facendo ho lasciato una delle mie più grandi passioni finire nel baratro più totale.
Una passione che nella vita reale mi ha salvato nel periodo più oscuro della mia vita.
Pensavo che questo per me oltre essere una passione fosse quasi un capriccio,ho iniziato questa storia quasi per scherzo e invece vedere quante persone l'hanno letta,votata e le posizioni alle quali sono arrivata in classifica nel tempo beh.. ho pianto..
Mi sono dovuta fermare per cause maggiori e una volta deciso di riprendere ovviamente tutte le gioie arrivano a me..
"PASSWORD PERSA!" Seriamente non riuscivo più a trovare la mia password ma a distanza di una settimana che faccio i salti mortali per risolvere il problema ce l'ho fatta.
Leggere alcuni commenti e alcuni messaggi mi ha spezzato il cuore davvero,perché siete stati tutti così gentili e avete perso del vostro tempo prezioso per leggere la mia storia alla quale vi siete appassionati e vi ho delusi.
Sono davvero mortificata per ciò.
Chi avrà piacere di scrivermi in privato per qualsiasi dubbio domanda o perplessità è ben accetto.
Risponderò a qualsiasi quesito.
E da adesso si riparte meglio di prima,meglio che mai.
Cercherò di pubblicare almeno un capitolo a settimana un po' più lungo del solito ma la suspence ci sarà sempre,non odiatemi per questo.
Il prossimo capitolo è già "WORK IN PROGRESS" e vi prometto che entro domenica avrete il continuo di questa meravigliosa storia che ripartirà a farvi sognare come ha fatto una volta con tante sorprese novità e colpi di scena.
STAY TUNED! 🙏🏻
STAI LEGGENDO
"Prohibited"
ChickLit"Dimmelo ancora che devo fermarmi.Perchè la voglia di sfidare il divieto,è il piú potente degli afrodisiaci..." #18 su romanzi rosa il 11/07/2017 ❤️ #16 su romanzi rosa il 19/07/2017 ❤️ #14 su romanzi rosa il 21/07/2017 ❤️ #12 su romanzi rosa il 26...