Rimango immobile a fissare la porta da dove è appena uscita Juliette,e continuo a pensare a che bastardo è stato nel trattarla in quella maniera.
Non voglio pensare alle belle parole che dirà a me allora.
"Signorina Smith,ha intenzione di finire entro stasera?Vorrei tornarmene a casa." la sua voce acida e gelida richiama la mia attenzione e quando mi volto verso di lui è infondo alla sala computer,appoggiato al muro con le braccia conserte e le gambe leggermente accavallate.Il suo sguardo è sempre cupo,guarda me,ma i suoi occhi sono spenti e non presenti in questa realtà.Ma lo sguardo arrogante è rimasto il solito.I miei nervi sono a mille e adesso mi ha bel e divertito il signorino,non sopporto la gente così arrogante ed egocentrica.
"Signor Collins,se vuole andarsene la strada la sa.Buona notte!" io e la mia maledettissima boccaccia che non pensiamo prima di parlare.
Abbasso lo sguardo sullo schermo fingendo di leggere con attenzione le domande e rispondendo a casaccio.Mi è andato il sangue al cervello e non capisco più nulla,e tanto meno ho il coraggio di alzare la testa nella sua direzione.Avrà sicuramente preparato un fucile puntato nella mia direzione e aspetta una minima cosa per farmi fuori e nascondere il mio cadavere chissà dove.Infondo sarebbe facile per lui,siamo rimasti soli in questa stanza senza nessun altro che possa fare da testimone per il mio omicidio e continuo a maledire ancora la mia boccaccia.
Non passa nemmeno un minuto da quando finisco la scheda e non ho idea di come si faccia a guardare quanti errori ho fatto,anche se già immagino.Speravo che non finissero così presto non ho minimamente voglia di mettermi a discutere con lui e il fatto che sia stato in silenzio fino adesso senza ribattere mi spaventa molto.Alzo leggermente la testa nella sua direzione lanciandoli una veloce occhiata,senza soffermarmi più di tanto.È nella stessa posizione di prima solo che questa volta ha portato la mano sinistra sotto il mento,con l'indice e il pollice che sorreggono il viso e il resto delle dita chiuse davanti la bocca.Gli occhi sono leggermente socchiusi fissi nella mia direzione e preannunciano qualcosa di poco buono.
"Ho finito." le parole mi muoiono in gola e non ottengo una risposta immediata,mi sento osservata,forse troppo,e una sensazione di fastidio si fa strada in tutto il mio corpo.Ho la gola secca e riesco a deglutire a malapena,il respiro si fa affannoso e il tempo sembra non passare mai.
Lo vedo muoversi dopo vari secondi,si avvicina cautamente a me,come una tigre fa con la sua preda,si avvicina alle mie spalle e si china sopra una di esse.
Sento ogni minima vibrazione che manda il suo corpo,ogni minima particella la percepisco,sento il suo respiro regolare che sfiora la mia clavicola e scende giù fino al petto regalandomi qualche dolce brivido sulla schiena,qualcosa di indescrivibile.
Ma la parte migliore di tutto questo è il profumo,il mio olfatto è in estasi completa,non riesco a fare a meno di riempire i polmoni di questo odore così avvolgente,famigliare,classico ma al tempo stesso tagliente.Ti avvolge con prepotenza,pungendo ogni minima parte per poi regalarti dolcezza.
È qualcosa di indescrivibile,di fantastico.
Posa delicatamente la mano sul mouse del computer e comincia a cliccare velocemente qua e la,fin quando non compare il risultato finale.
Rimango sbalordita io stesso e lui ancora si più,non posso credere ai miei stessi occhi.Sbatte le palpebre velocemente e cerco di riguardare bene.E sì,ci ho visto molto bene.La prima prova che faccio e sono riuscita a fare solamente due errori.Vorrei alzarmi dalla sedia e cominciare a fare il ballo della vittoria semplicemente per rinfacciarlo al nostro caro professore.
"Mmm..." un suono gutturale arriva dal fondo della sua gola,trasmettendomi dei brividi al basso ventre.Una sensazione mai provata in vita mia.Una sensazione che arriva su per la schiena fino all'attaccatura dei capelli,e regalandomi un solletico piacevole e il battito del cuore accellerato.
"La fortuna del principiante!" esordisce in fine lui con arroganza smontando tutti i miei sogni.Mi volto leggermente verso di lui osservando ogni suo lineamento maledettamente perfetto,e non poteva che mancare il sorrisetto sulle labbra,come di chi non vuole dare soddisfazioni.
"Bastardo..."
Vorrei tanto dirglielo direttamente in faccia e fargli sparire quel suo sorrisino a deficiente.Non posso stare zitta stavolta;Ma nemmeno il tempo di aprire bocca che lui mi ferma immediatamente:"Chissà se quella bella lingua lunga la sa usare anche per altro signorina Smith." una voce roca che esce dalle viscere,annientando qualsiasi cosa trovi per strada,lasciando spazio solamente a sensazioni nuove.
Qualcosa mi si contorce nello stomaco arrivando dritto al punto più sensibile del mio corpo.
Il respiro si affanna e il mio cervello va in palla completamente.
Un'emozione mai provata.Shiao ragazzuoleeeeeeeeee!!!!❤️
Allora?Che ne pensate?
Le cose cominciano a farsi interessanti non credete? 😉😜
Beh,questo è solo un piccolo assaggino di quello che succederà..
Arrivedoooooorciiiiiii😘
(Voglio tanteeee stelleeeeeee!!!!!😆)
STAI LEGGENDO
"Prohibited"
ChickLit"Dimmelo ancora che devo fermarmi.Perchè la voglia di sfidare il divieto,è il piú potente degli afrodisiaci..." #18 su romanzi rosa il 11/07/2017 ❤️ #16 su romanzi rosa il 19/07/2017 ❤️ #14 su romanzi rosa il 21/07/2017 ❤️ #12 su romanzi rosa il 26...