9- Sempre cu te

4.1K 78 1
                                    

Kylie e Ciro si trovano sempre nella loro cella, hanno appena finito di cenare e a turno si vanno a lavare.
«Ciro» lo richiamò la mora e il giovane boss alzo la testa in segno di continuare a parlare.
La ragazza va vicino al davanzale della finestra dove Ciro era appoggiato.
"Quanto è bella" pensò il giovane boss guardando la ragazza avvicinarsi a lui.
«Ho una brutta notizia purtroppo» iniziò a parlare Kylie guardandolo con una faccia dispiaciuta dalla notizia che gli starà per dare.
Il ragazzo sbarrò subito gli occhi e i suoi pensieri iniziarono a viaggiare.
"E se Kylie l'aveva toccata qualcuno? Non mi ama più? È bella cazzo però. Se qualcuno l'ha sfiorata con un solo dito lo ammazzo" pensa subito il ragazzo.
Kylie gli mise una mano sulla guancia e abbassò leggermente lo sguardo che lo rialzò pochi secondi dopo.
«La direttrice mi ha messo nelle camerate femminili» disse tutto d'un fiato la mora.
Ciro la guardò fissa negli occhi non credendo alle sue parole, insomma il padre e il suo avevano deciso di fargli stare apposta vicini per non far succedere nulla e ora dovevano dividersi?
Il giovane non gli andò bene questa cosa e si alzò.
«Tu riman ccà cu me» dice Ciro guardandola fisso nei suoi occhioni verdi tendenti al celeste.
La ragazza avvicinò il suo volto contro quello di Ciro e facendo ciò si ritrovarono fronte a fronte.
«Cì ij nun ce pozz fa nulla» dice Kylie guardando quei due occhi color pece del ragazzo che l'ha fatta innamorare.
Ciro di colpo l'abbracciò e gli sussurrò «ci penso io» per farla stare tranquilla e dopo quella frase iniziò ad accarezzargli i capelli, lei amava da morire quel gesto.

3 ANNI PRIMA
«Buongiorno Cirù» Entra Kylie dentro la camera del giovane boss.
«Kylie!» esultò Ciro appena sentì la voce della ragazzina e in due secondi si ritrovarono abbracciati.
«che ci fai ccà?» domanda perplesso il giovane.
Kylie è stata anni e anni con sua madre e suo padre lontani da Napoli per un po', il padre della mora voleva far star al sicuro la sua famiglia.
«Eh, problemi con i Di salvo, chillù è tutt scem» dice la ragazzina picchiettandosi la fronte facendo ridacchiare di poco Ciro che subito ritornò serio.
«Avevo paura di perditi Cì» dice sinceramente la mora andando nelle braccia del piccolo boss appoggiando la sua piccola testa sul suo petto e circondando il busto del ragazzo.
«Stong ccà pccrè» dice in un leggero sussurro prima di iniziargli ad accarezzare la testa lentamente, amava quel tocco Kylie e soprattutto amava la persona che lo stava facendo.
«Cirù voglio aggiornare il mio instagram» dice di punto in bianco la ragazza facendo sorridere Ciro.
Dopo vari scatti Kylie, l'eterna decisa, scelse la sua foto e la pubblicò su instagram.

@kylievalletta ha pubblicato una foto
data: 13/06/2019

@kylievalletta ha pubblicato una foto data: 13/06/2019

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Io&Te🧡 @ciroricci "

Piace a 167 persone

"l'utente ha disattivato i commenti"

«sempre cu te» dice sussurrando Ciro dando un bacio in testa a Kylie.
« sempre cu te» risponde Kylie alla stessa tonalità di voce del ragazzo e si addormentarono, uno abbracciato all'altra.
Due teste calde.

Complici.//  Ciro RicciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora