40. Fine

1.3K 34 14
                                    

Sono passati mesi, mesi dove Ciro e Kylie si amano sempre di più.

«mamma parco!» dice il piccolo Santhiago andando verso i due.
«Andiamo su» lo prende in braccio Kylie mentre si incamminò verso.

Ciro invece era indaffarato con il padre, aveva ancora quel conto in sospeso con i Di salvo.

«PIEZZ E MERD È ARRIVATA L'ORA TUOIJ» urla minacciosamente Ciro, con due mani intorno al collo a Carmine il quale sorrideva come uno psicopatico

***
Vedendo giocare suo figlio la rende ancora più felice, ha sempre desiderato una vita così e finalmente eccola.

Santhiago si allontanò un pochino di più andando verso un piccolo bosco.
«SANTHIAGOO» urlò kylie correndo dietro di lui.
«MAMMA» urla Santhiago spaventandosi per due persone veramente inquietanti davanti a loro.
«Mia piccola Kylie» dice uno di loro, quella voce così famigliare.. Kylie sperò con tutta de stessa che non fosse quella persona.
«Si sono io, Simone» Dice lui sorridendo di poco e avvicinandosi leggermente a lei alla quale fece due passi indietro.

***
«C-Ciro non ti C-onviene» parla con il fiato sospeso per la troppa forza che sta usando Ciro nei suoi confronti.
«E per quale motivo? io t'accir, hai ucciso il mio migliore amico, il fratello di mia moglie» inizia a dire Ciro aumentando ancora di più la presa.
«E te h-hai ucciso u-un mio s-socio e patt ha ucciso m-mio p-padre, sai f-fare d-due più d-due?» Ciro si fermò di scatto e la prima persona che gli venne in mente fu Kylie e Santhiago.
Lascia immediatamente Carmine che cade per terra massaggiandomi il collo
***

«Simone che cazz vuoi? allontanati da mio figlio» urla Kylie allontanandosi da lui tenendosi Santhiago forte tra le braccia.
«Mia cara Kylie, mi fa quasi male ucciderti» gli accarezza delicatamente la guancia , a quel tocco indietreggiò ancora di più la mora.

«Sai come funzionano le leggi amor mij» finisce la frase e tirò fuori la pistola puntandola verso di lei.
«SIMONE HO UN FIGLIO CHE CAZZO FAI?» urla disperata piangendo e facendo così piangere anche il piccolo Santhiago.
«IO T'ACCIR» sente urlare da dietro al ragazzo e vede Ciro.
Lo blocca dal collo buttandolo per terra e riempiendolo di cazzotti.
Kylie lasciò 5 secondi il figlio seduto su un piccolo tronco posto tra due alberi mentre corre verso Ciro.
«KYLIE VATTEN» urla Ciro, distraendosi da quello che stava facendo e proprio in quel momento Simone ha il tempo di riprendere la pistola e sparare.

Spara dritto al cuore di Kylie al quale si accasciò per terra.
Simone corse via e Ciro in prenda al panico iniziò ad urlare.

«KYLIE, KYLIE TI PREGO NON MI LASCIARE AMORE MIJ T PREG» urla Ciro piangendo con il corpo della ragazza tra le braccia e suo figlio vicino a lui.
«A-amore t-t preg non far *tosse* fare q-questa v-vita a s-santhiago, v-vi amo, v-i amo all'infinito, ciao am-more m-mio» dice a stento Kylie prima di chiudere definitivamente gli occhi.

Ma lo aveva detto "prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita..finché morte non ci separi" e così è stato.

Ma Ciro in mente aveva solo una cosa, far fuori tutti i Di salvo.

***
Sono passati ormai due anni dalla morte di Kylie e Ciro non la riesce a superare, crescere un figlio da solo è tosta.

gli arriva un messaggio da un numero sconosciuto ma appena lo lesse capì subito di chi fosse.

+39*******:
Ora sai cosa vuol dire vivere senza una moglie.

Complici.//  Ciro RicciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora