«ti devo dire una cosa Cì»
«Ricr» la ragazza lo guarda per un po' e sospira.
«Ho paura, non voglio soffrire ancora veramente» sussurra piano la ragazza per non farsi sentire dagli altri.
«dentro il core mij ci stai solamente tu, ricordatelo» sussurra a sua volta baciandogli lentamente il collo.
«Ti amo vita mij»***
È passato ormai qualche mese e finalmente le cose tra Kylie e Ciro stanno andando a gonfie vele.«Amo» lo richiama Kylie mentre era indaffarato a seguire un discorso con Edoardo e Totò.
Il giovane boss lasciò subito i due per catapultarsi su Kylie.
«Amo dicr, è successo qualcosa?» domanda impaurito che fosse successo qualcosa alla ragazza.
«Si Cì..» fa una pausa di qualche minuto « Penso di essere incinta» a quelle parole il ragazzo rimase per qualche secondo immobile per poi abbracciarla di colpo.
«Amor mij song l'omm più felice del mondo»
«Cì ho detto penso non che lo sono» ridacchia Kylie staccandosi dall'abbraccio.
È contenta che il suo Ciro ci sta sempre per lei.
«Andiamo in infermeria,muovt» la mora non fa in tempo a controbattere che viene trascinata da Ciro.«Kylie prego, entra» la fa accomodare l'infermiera del penitenziario.
«Entro pur ij» dice Ciro non aspettando una risposta e fiondandosi dentro a quella stanza.
«Dottorè penso di essere incinta, ecco perché sto ccà» dice Kylie dopo la domanda dell' infermiera e in meno di due secondi la fa accomodare in bagno a farsi il test di gravidanza.Quei cinque minuti sembrano infiniti per i due ragazzi.
«SONO INCINTA» urla in lacrime di gioia Kylie massaggiandosi la pancia, finalmente risente, dopo a distanza di anni, la stessa sensazione.
«AMOR MIJ TI AMO DA MORIRE, ANZI, VI AMO» urla sua volta Ciro non tenendosi dall'emozione baciando la ragazza e la sua piccola pancia.I due tornano nelle camerate, si sono promessi di non dire nulla a nessuno per scaramanzia.
«Come lo chiamiamo?» domanda Ciro di punto in bianco allungandosi vicino alla mora.
«Già al nome pensi, sei tutt scem» ridacchia per poi dargli un bacio a stampo.***
È ora di cena dentro L'IPM e tutti i ragazzi cominciano a mangiare.
«Che è succiess?» domanda Edoardo a Ciro vedendo Kylie correre verso il bagno.
«Che questa cosa rimanga tra nuij» comincia a parlare indicando con il dito tutti i ragazzi che ci sono nel suo tavolo «Chiaro?» domanda non sentendo risposta e tutti annuirono.
«Sto per diventare padre»
STAI LEGGENDO
Complici.// Ciro Ricci
Teen Fiction*NON SONO NAPOLETANA MA ROMANA 👍🏻😂* Kylie Valletta, figlia del secondo boss più potente di Napoli dopo i Ricci. Le due famiglie sono molto unite soprattutto il legame tra Kylie e Ciro purtroppo spezzato da quando Ciro è stato arrestato.