8- Sei Mio

4.2K 81 0
                                    

L'ora d'aria, l'unico momento della giornata che i ragazzi hanno per non pensare a niente.

Ciro, Edoardo e tutti i suoi "scagnozzi" sono seduti alla solita panchina mentre gli altri giocavano a pallone.
Ciro pensa, pensa sempre a quelle labbra carnose e morbidi della sua Kylie.
Pensa al fatto che nessuna ragazza lo ha fatto innamorare sul serio, nemmeno Viola.
«Ue ue» urlò Kylie entrando nel campetto dei maschi.
"parli del diavolo spuntano le corna" penso il boss appena la vide.
«Cor mij» quasi sussurrò Ciro guardando Kylie con occhi da innamorato e un sorriso stampato sulla faccia.
La ragazza si avvicinò a quest'ultimo e gli lasciò un soffice bacio sulla guancia per non dare all'occhio.
Il ragazzo ci rimase male ma subito dopo capì che lo aveva fatto per Viola, ma si sbagliava e pure di grosso.

«Ancora stai vicino a Ciro?» una voce calma ma nello stesso tempo inquietante si fece spazio nel silenzio più totale.
Viola si avvicinò alla rete non potendo entrare nel campo dei ragazzi.
Kylie la guardò con un sorriso sul volto da vera stronza, ma questo gli hanno sempre insegnato i suoi genitori ma soprattutto suo fratello.
«E qual'è il problema?» risponde tranquilla la ragazza guardando Viola con uno sguardo da sfida.
Ciro si stava gustando la scena, sapeva che la mora avrebbe fatto di tutto, in modo sempre pacato, di farla stare male e questa cosa gli è sempre piaciuta.
«È mio» dice la rossa marcando la parola "mio".
Kylie sbottò a ridere e in tutta risposta gli alza la mano facendo il dito medio.
«Io ti ammazzo» sbraitò la rossa dando un pugno addosso alla rete ma la mora non gliene fregava nulla di quello che pensava quella psicopatica.
Sapeva che Ciro era suo e questo nessuno poteva negarlo o mettergli qualche bastone fra le ruote.
«Viola giusto?» dice di punto in bianco Kylie richiamando la rossa.
Quest'ultima alzò lo sguardo guardando la mora.
«Si e allora?» continua a rispondere Viola sfidando Kylie.
La mora sorrise e si picchiettò il dito sotto l'occhio per fargli capire alla rossa che la doveva guardare.
Appena avuto la sua attenzione Kylie si avvicinò subito a Ciro abbassandosi alla sua altezza e dandogli un bacio a stampo.
«CONSIDERATI MORTA» urlò Viola andandosene velocemente nei dormitori femminile.
Ciro sorrise alla scena, amava alla follia Kylie e nessuno la poteva guardare e tantomeno toccare.
«Sij gelos pccrè?» gli sussurrò all'orecchio Ciro a Kylie e lei in tutta risposta gli diete un bacio sul collo che fece rabbrividire il ragazzo.
«Sei mio» gli sussurra Kylie dandogli un ultimo bacio sulla bocca prima di andare verso la loro cella sotto lo sguardo del giovane boss.

Complici.//  Ciro RicciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora