Sono passate varie settimana dall'ultima notte dove i due si erano detti finalmente quelle due parole che, dette dalla persona giusta, ti fanno battere il cuore.
Va tutto a gonfie vele dentro l'IPM ma molto meno per Kylie e Ciro, che come ogni giorno trovano sempre un battibecco.
Ultimamente litigano spesso, molto spesso.
In questa settimana è entrata anche una nuova ragazza e un nuovo ragazzo, Ryan e Anna.«Se ti piace così tanto vai da lei no?» sputa acido Kylie notando Ciro che stava guardando la nuova arrivata con uno sguardo da "innamorato".
Ciro si gira per vedere la mora negli occhi per vari secondi per poi rigirarsi nuovamente.
«Smettila» insiste la mora ma il giovane boss non si muove e soprattutto non sposta lo sguardo di una virgola.
«Vaffanculo Ciro» perde la pazienza senza aspettare risposta del ragazzo e se ne ritorna in cella seguita da Beppe.Si mette sulla soglia della finestra a fumare cercando di farsi passare la rabbia, vuole gli occhi di Ciro solo ed esclusivamente su di lei e il fatto che non ci sta riuscendo la sta mandando su tutte le furie.
Odia il fatto che prova piacere guardando le altre quando Ciro ha lei.~~~
Ciro sta seduto sulla sua solita panchina con affianco Edoardo che sta facendo tanti apprezzamenti su Teresa la nuova ragazza del corso di arte.
«Kylie?» domanda Edoardo al suo migliore amico che in tutta risposta lo guardò male come se quel nome fosse proibito usarlo da altre persone.
L'ora d'aria finisce e tutti i detenuti ritornano nelle rispettive celle.
«C vuò?» domanda scocciata Kylie sentendo lo sguardo di Ciro addosso.
«Non ti posso guardare?» controbatte mettendosi vicino a lei sulla soglia della finestra.
Lei si gira di scatto fissandolo bene negli occhi.
"come fa a non capire!?" pensa la mora prima di proferire parola.
«Dopo che hai guardato la nuova? no» fa un sorriso ironico e torna a fumare sotto lo sguardo del giovane boss.
«Gli occhi sono fatti per guardare» risponde di punto in bianco, odia il fatto che la storia si sta ripetendo anche con il suo Ciro.Inizio flashback
Qualche anno prima..«E jaa dammi la sigaretta » ride Kylie allungandosi completamente sul corpo del suo ragazzo, Daniele.
«E tu dammi un bacio» risponde sorridendo aspettando il bacio dalla sua ragazza che non tardò ad arrivare.Suona variate volte il telefono del ragazzo che costringe i due ragazzi a staccarsi dal bacio ma la mora notò subito che a ogni chiamata buttava giù.
La insospettiva e non poco.«Chi era?» domanda subito mettendosi seduta su quella panchina del parco.
Il ragazzo copia il gesto e sorride leggermente, sa bene a cosa si stava andando a mettere contro.
«Nisciun amò» smentisce ancora il biondo, ma Kylie aveva questo brutto sentimento e faceva bene.
«Parla» insiste la mora incrociando le braccia sotto il petto.
Il ragazzo conosce perfettamente ogni gesto che fa Kylie, la conosce fin troppo bene e ha paura di dirgli la verità perché infondo la ama.
«Dobbiamo parlare» proferisce parola dopo vari minuti che sono stati in silenzio.
Kylie gira subito lo sguardo verso la sua direzione per farlo continuare.
«Diciamo che.. si insomma che.. mi piace un'altra ecco..» sputa il rospo e la faccia di Kylie diventa completamente senza emozioni, quasi apatica.
«SPIEGAMI CHE CAZZO HA LEI IN PIÙ DI ME? COSA M MANC!? SPIEGAMI? COSA TI DA DI PIÙ LEI DA ME? HAI ME E PREFERISCI CHELLA ZOCCL!» inizia ad urlare senza pensare a niente il ragazzo cerca di prendergli la mano ma lo allontana bruscamente, gli faceva schifo.
«io..» cerca di parlare ma non ci riesce per uno schiaffo della mora dritto sulla sua guancia.
L'ha ferita, Kylie non torna.Fine flashback
STAI LEGGENDO
Complici.// Ciro Ricci
Teen Fiction*NON SONO NAPOLETANA MA ROMANA 👍🏻😂* Kylie Valletta, figlia del secondo boss più potente di Napoli dopo i Ricci. Le due famiglie sono molto unite soprattutto il legame tra Kylie e Ciro purtroppo spezzato da quando Ciro è stato arrestato.