18- Ti amo

3.3K 66 4
                                    

Stringeva quel coltello come se avesse paura di perderlo, come se fosse la soluzione a tutto quello che stava passando.
Una mano si posa sulla sua spalla e senza pensarci due volte si alza di colpo puntando quel coltello nella direzione della persona, ma solo quando vide bene chi fosse lo riabbassò.
«Che vuoi?» domanda al ragazzo che si trova difronte a lei.
«Posalo» ordina il giovane guardando Kylie con faccia preoccupata ma molto autoritaria.
Non lo fa, continua a impugnare quel coltello che piano piano saliva verso il suo piccolo collo.
«Ciro nun ce 'a faccio cchiù, voglio a Nazario» piange sempre di più Kylie tenendo ben salda la mano sopra il coltello.
Ciro non si muove, aveva paura che facendo un passo falso la perdeva per sempre.
La punta del coltello era puntata sopra il collo, sentiva quella parte fredda sopra la sua pelle calda.
«Kylie, amore mij ragion t preg» la supplica Ciro facendo un leggero passo avanti ma la ragazza notando questo movimento indietreggia anche lei facendo capire al ragazzo che voleva stare distante.
«COSA? COSA DEVO RAGIONARE EH? NON STO PIÙ MANGIANDO PER I CAZZI TUOJE, CHELLA ZOCCL MI TORMENTA» urla di punto in bianco sfogandosi finalmente con la persona interessata.
«TI ODIO CIRO RICCI, TI ODIO CO TUTTO IL CORE MIJ. TI ODIO PCCHÈ TI AMO, TI AMO TALMENTE TANTO CHE GUARDA A CHE PUNTO SONO ARRIVATA, NUN CE 'A FACCIO CHHIÙ CIRÙ CREDIMI» urla e piange allo stesso tempo, ormai la sua testa sta andando veramente in tilt.
«Kylie guardm» parla Ciro rimanendo il più calmo possibile in questa situazione.
«Io ti amo, ti amo tanto te lo giur, chella p me non conta nulla.. ho te e vogl sul a te» dice il giovane boss accennando un piccolo sorriso
«No no Ciro, io non ti credo più sai tutto quello che mi è successo e guarda che fai» si siede finalmente Kylie posando il coltellino sopra la lapide del fratello.
«Mettimi alla prova, ti prego Kylie» dice per poi far alzare Kylie e tenerla finalmente nelle sue braccia.
«Sono qui» cerca di farla calmare mentre lei, per paura di perdere anche lui, gli stringeva forte la sua maglietta.
«Ciro» sussurra lei facendo fatica a parlare per aver urlato troppo.
Il ragazzo fa un mugolio per farla continuare, non si vuole staccare da Kylie.
«Ti amo» dice per poi far scontrare i loro occhi e tutte e due con le lacrime.
«Ti amo» dice Ciro per poi fiondarsi nelle sue labbra.
Quel bacio lo aspettavano entrambi, si desideravano tanto.

Complici.//  Ciro RicciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora