Sono passati tre mesi e la vita di Kylie è cambiata drasticamente.
Dalla perdita di Nazario a quella di Ciro.
Senza Ciro la sua vita è cambiata.. è diventata più apatica e scontrosa con tutti anche con chi vuole tantissimo bene.
«ueue» urla Naditza appena la vede e la mora la saluta con un cenno di testa abbassandola subito.
«Amo ja così non ti ci voglio vedere» dice la sua a mica mettendosi di fianco a lei e accarezzandogli lentamente la schiena.
«Non ce la faccio» e le prime lacrime, dopo tanto, escono dagli occhi di Kylie per colpa di un ragazzo.
«Ti devi fare forza amo» dice l'amica ma il solo pensiero suo era Ciro, lo voleva a tutti i costi.***
È ora di pranzo dentro l'IPM e quel giorno sia maschi che femmine avrebbero mangiato insieme, l'ennesimo colpo al cuore per Kylie nel vedere Ciro insieme alla sua nuova "ragazza".
«Vien ca amo» la trascina da un braccio Naditza posizionandosi dalla parte opposta a quella di Ciro per far stare tranquilla la mora.
«Allora, al giorno di libertà andiamo al mare?» cambia discorso Gemma che fortunatamente riesce a far sbucare un piccolo sorriso a Kylie.
Il mare la fa calmare anche solo a nominarlo.
«Si» risponde la mora con un leggero sorriso.Poco dopo la figura di Ciro si avvicina verso il loro tavolo e Kylie si sentì un vuoto dentro enorme.
«Possiamo parlare?» dice il giovane boss guardando fissa Kylie ma quest'ultima non da risposta, anzi, continua a mangiare come se niente fosse.
«Kylie sto parlando cu te» insiste ma niente da fare, la mora non vuole incrociare i suoi occhi con quelli di Ciro, lo sa meglio di chiunque altro che se lo fa ci rimane incantata come ogni volta.
Ma di punto in bianco Kylie si ritrovò sulle spalle di Ciro.
«MA CHE CAZZ FAIJ? METTIMI GIÙ!» urla ma niente da fare, Ciro continua a camminare su quel corridoio per poi arrivare alla sua cella.
«Ti devo parlare di una cosa seria Kylie» dice per poi mettere la ragazza sul letto.
«Hai due minuti ma alla prima cazzata che sento me ne vado» detto ciò si mette con le braccia incrociate per far cominciare a parlare il ragazzo.
«Hai presente Anna?» quanto odia quel nome Kylie nessuno lo sa, ma non dice niente.
«Ha un ritardo» un altro colpo al cuore.
«Mentale si sapev» dice la mora per cercare di stare calma e sopratutto sperava di aver capito male.
«E ja, sai cosa intendo» il giovane cerca di mettere una mano sulla coscia della ragazza ma con una mossa svelta la leva e si alza.
«E vabbuò Ci, auguri e figli maschi» fa un sorriso falso e se ne va lasciandolo da solo.***
«IO NON SO PIÙ CHE FARE AMO TE LO GIUR» sbraita Kylie piangendo.
Stanno nella loro cella, solo loro due fortunatamente.
«Calmati amo, fregatene veramente vai avanti» "parla facile" pensa subito Kylie sentendo i ragionamenti dell'amica.
«Tu non lo sai..»flashback
@kylievalletta ha pubblicato un post
13/10/2019In tre.🤞🏻
*ha disattivato i commenti*
STAI LEGGENDO
Complici.// Ciro Ricci
Teen Fiction*NON SONO NAPOLETANA MA ROMANA 👍🏻😂* Kylie Valletta, figlia del secondo boss più potente di Napoli dopo i Ricci. Le due famiglie sono molto unite soprattutto il legame tra Kylie e Ciro purtroppo spezzato da quando Ciro è stato arrestato.