12- Ho scelto me

3.6K 67 3
                                    

Delusa.
Questa parola definiva perfettamente lo stato mentale di Kylie.
Dopo la "litigata" fatta con Ciro la mora si è subito diretta dalla direttrice per farla mettere nella cella con le ragazze.
«D'accordo Kylie, mi raccomando» dice la direttrice facendogli un sorriso incoraggiante.
L'accompagna Liz nella sua nuova cella e due ragazze si iniziarono a presentare.
«Piacere io sono Naditza e lei è Silvia» si presentò la zingara facendo ciò anche con l'amica che non parlava, guardava solo cosa indossava Kylie.
«Kylie» dice solamente la mora mettendosi subito sul letto di sopra.
Silvia uscì subito dalla cella e rimasero solo Naditza con Kylie.
«Stai facendo avanti e indietro con le celle, che è successo?» domanda non sapendo che Kylie, nervosa come era, potrebbe tirare fuori il peggio di lei.
«fatt i cazz tuoij» risponde acida per poi mettersi le cuffie.
Naditza si limitò ad annuire mettendosi nel suo letto.

La notte per Kylie era il suo peggior incubo.
Quel momento in cui rimani da sola persa nei tuoi pensieri.
Inizia a pensare a tutte quelle splendide giornate passate con Nazario e i suoi genitori, per poi passare a tutte le delusioni che ha avuto dai suoi vecchi amici e soprattutto dalla sua ex migliore amica.
È arrivata al punto di voler stare completamente da sola... sola ma affianco Ciro, lui l'unico che vuole veramente.
Kylie non si è mai fatta toccare da nessuno e dopo la reazione di Ciro ci è rimasta male, molto probabilmente non sarà lui il primo.. o si sbaglia?

* il giorno dopo *

Kylie si svegliò di soprassalto per colpa delle urla di Liz.
"questa urla peggio di Beppe" pensò subito.
Si alzò lentamente dal letto e scese per quelle piccole scalette.
Va in bagno, si lava i denti, il viso e si guardò allo specchio... aveva una faccia terribile, le occhiaie si vedevano e non poco.
Si mise una maglia oversize nera con il logo della nike, i pantaloncini da ciclista sempre della stessa marca e l'air max bianche.
Si inizia a fare una coda e va nella mensa per fare colazione.

"cosa starà facendo Ciro?" pensò subito guardando quel piatto da più di venti minuti senza toccare niente.
«Ciro ti ha lasciata?» domanda Viola mettendosi di fronte a lei. Kylie irrigidisce lo sguardo e la guardò.
«Vatten» dice solamente la mora ma la rossa non si muove di un centimetro.
Kylie stava per perdere la pazienza ma prima di fare un passo falso cambiò tavolo.

Finito di fare colazione si ritrovarono tutti in cortile.
Ciro e Kylie separati da una rete.
Gli occhi del giovane boss non si staccano nemmeno un secondo da quelli di Kylie e lo stesso fa lei.
Si vogliono, eccome se si vogliono ma l'orgoglio è una brutta bestia per questi due.

Complici.//  Ciro RicciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora