38.Ciro

1.3K 32 0
                                    

Ciro stava a casa della sua nuova fiamma, ormai aveva trovato lo svago per non pensare al motivo per cui fosse con lei.
Simone, il cosiddetto "migliore amico" di Kylie è un alleato con i famosissimi Di Salvo, stanno facendo di tutto pur di far star male Kylie ma soprattutto Ciro, è il loro piano.
Far allontanare i due, subentrano due persone che li facesse perdere di vista per poi farli fuori entrambi senza sporcarsi le mani ma purtroppo a Ciro gli fu stato detto solo che "Lasci Kylie e stai con Linda altrimenti la tua Kylie con vostro figlio faranno una brutta fine".
Ma non sanno contro chi si sono messi o meglio, lo sanno ma pensano di essere più furbi di lui.
Hanno bevuto al fatto che Ciro si fosse abbassato nei loro confronti ma sbagliavano di grosso.

«Eduà, hai frnut?» domanda Ciro spazientito, stanno entrando nel seminterrato dei Di Salvo per far fuori un loro Socio molto importante.

Due colpi di pistola.

***
Kylie sta a casa della sua migliore amica Dalila aspettando le altre.
«Amo ij pens che Ciro ha qualcosa in mente, non mi avrebbe mai lasciata soprattutto ora che abbiamo un figlio» sospira Kylie pensando ancora al fatto che Ciro l'avesse lasciata.
«O sacc amo, lo penso pur ij, a me quel Simone non m piac affatt» gli confessò l'amica.
«Pensa, fa troppe domande personali e soprattutto troppo dirette, sta a stretto contatto con tuo figlio e sta facendo di tutto per allontanarti da Ciro piuttosto che spronarti per riprendere i rapporti» cercò di far aprire gli occhi all'amica.
Subito dopo Dalila gli fece sentire degli audio che è riuscita a rigirarsi dal telefono di Simone dove diceva chiaro e tondo il loro piano.
Dopo quei vocali Kylie già sapeva cosa fare, andare da Ciro.

Salutò di fretta e in furia l'amica prendendo in braccio il piccolo Santhiago dirigendosi subito alla macchina.
Guida il più veloce possibile arrivando sotto casa di Don Salvatore.

«Don Salvatò me lo puoi tenere? la prego» lo supplicò Kylie dandogli suo nipote.
«Eccer pccrè finalmente hai aperto gli occhi, vai da Ciro muovt» non se lo fa ripetere due volte che scappò subito.

Chiamata tra Ciro e Kylie

Ciro: Kylie, amor mij
Kylie: Ci, per fortuna sei vivo, dove stai?
Ciro: finalmente hai aperto gli occhi pccrè, stong a cas vie

Fine chiamata.

***
«CIROO» urla Kylie andando abbracciare l'unico uomo della sua vita.
«Amor mij non ti lascio più, te lo giur» dice mentre la riempi di baci su tutta la testa.
«Dove sta Santhiago?» domanda subito dopo vedendo la ragazza da sola.
«Da tuo padre amo, deve stare al sicuro» dice lei iniziando a tremare al solo pensiero di perdere suo figlio.
«Stai tranquilla amor mij» la rassicurò Ciro.

Complici.//  Ciro RicciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora