Sono passati altri mesi, mesi dove i due stavano escogitando un piano per far fuori una volta per tutte i Di salvo.
Dovevano vendicarsi per la morte di Nazario ma soprattutto per aver cercato di farli separare.@kylie.santhiago ha pubblicato una foto
"insieme.🧡 @ciro.ricci"
piace a 5.729 persone
*l'utente ha disattivato i commenti*
«Cuore mij» inizia a parlare Ciro mentre Kylie stava giocando con il loro figlio.
«Amore dim-» non fa in tempo a finire di parlare che appena si girò vide Ciro inginocchiato.
«Ne abbiamo passate tante io e te, voglio stare per sempre con te amore mio, mi vuoi sposare?» Kylie neanche risponde che si fionda addosso a lui iniziandolo a baciare.
«SI SI E PER SEMPRE SI» urla per poi riprenderlo a baciare.***
Kylie sta attraversando quella attraversata con tutti i parenti e amici ai lati.
Ha il suo vestito bianco che ha sempre desiderato e di fronte l'uomo che ama con tutta se stessa.«Sei bellissima amore mij» gli sussurra Ciro non appena Kylie si mise difronte a lui.
«Possiamo iniziare»Inizia tutta la messa e dopo un'eternità arrivò il momento tanto atteso.. LE PROPOSTE.
«Io Ciro Ricci, prendo te Kylie Valletta come mia sposa, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.. finché morte non ci separi» finisce di dire Ciro con le lacrime agli occhi prima di mettere la fede nuziale al dito della sua amata.
Kylie inizia a sorridere e piangere nello stesso tempo.
«Io Kylie Valletta, prendo te Ciro Ricci come mio sposo, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. Finché morte non ci separi» conclude Kylie mettendo la sua fede a Ciro con la mano tremolante.
«Vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa»
E finalmente Ciro e Kylie sono ufficialmente Marito e Moglie!
STAI LEGGENDO
Complici.// Ciro Ricci
Teen Fiction*NON SONO NAPOLETANA MA ROMANA 👍🏻😂* Kylie Valletta, figlia del secondo boss più potente di Napoli dopo i Ricci. Le due famiglie sono molto unite soprattutto il legame tra Kylie e Ciro purtroppo spezzato da quando Ciro è stato arrestato.