Kylie è ritornata nella cella con Ciro dopo una lunghissima litigata con il suo migliore amico.
Avrà scelto la decisione giusta?
***
Sta sistemando tutte le sue cose nuovamente nel solito armadietto mentre Ciro gli sta risistemando il letto.
Nessuno dei due proferisce parola, un silenzio assordante che viene spezzato da una voce femminile.
Anna.
«Ciro» comincia a parlare lei andando verso di lui.
È proprio in questi momenti che Kylie vorrebbe letteralmente ammazzarla di botte.
«Anna che cazz ce staij a fa ca dint?» domanda lui nervoso e a Kylie questa cosa gli puzza.
«Ti devo parlare» continua a dire lei «da soli» guarda subito Kylie.
«Puoi parlare anche ora tesoro, io e lui tanto ci diciamo sempre tutto» sorride con faccia da stronza per poi mettersi seduta sul davanzale a fumare per sentire la loro conversazione.
Gli occhi di Ciro sono puntati solo su Kylie e questa cosa alla ragazza gli dava molto fastidio.
«STO PARLANN CU TE» dice per poi graffiarlo con un pezzo di vetro sul volto del giovane boss.
La mora non ci vede più e gli salta completamente addosso riempiendola di cazzotti.
«ZOCCL NON TI PERMETTERE MAI CCHIÙ, T'ACCIR» urla Kylie tra le braccia di Ciro che la tenevano ferma.
«ESCI» urla ancora di più finché non se ne va.
«Cor mij come stai?» si gira preoccupata Kylie verso Ciro non rendendosi conto del soprannome che gli aveva dato.
«Siamo diventate dolci tutto di botto ciù ciù?» sorride avvicinandosi ancora di più alla mora.
«Scem, sto preoccupata, guard che cazzo ti ha combinato» continua a dire la mora passando il dito vicino alla ferita.***
Era notte ormai e i due stavano sul davanzale a fumare.
«perché mi hai fatto questo ci?» domanda di punto in bianco girandosi verso il baby boss.
«Io ti amo Kylie, nessun'altra può prendere il posto tuo» dice sincero e la mora lo guarda per pochi secondi.
«Dimostra che mi ami» si avvicina la mora a due millimetri dalle sue labbra.
Ciro la inizia a baciare con foga per poi prenderla dalle cosce e posizionarla sul suo letto.
Cominciano i baci, le carezze per poi arrivare a fare l'amore che entrambi desideravano.
Entrambi arrivarono al culmine e si addormentarono così.. uno vicino l'altro.***
Era mattina ormai all'ipm e tutti erano a fare colazione in mensa.
«Vi siete dati da fare ehhh» comincia a parlare Totò ridendo sotto i baffi
«Vatten» risponde acida Kylie, non sopporta "l'invasione" della sua privacy.
«Amor mij calmati» gli sussurra Ciro baciandogli lentamente il collo.
«Ti devo dire una cosa Ci» comincia a parlare
STAI LEGGENDO
Complici.// Ciro Ricci
Teen Fiction*NON SONO NAPOLETANA MA ROMANA 👍🏻😂* Kylie Valletta, figlia del secondo boss più potente di Napoli dopo i Ricci. Le due famiglie sono molto unite soprattutto il legame tra Kylie e Ciro purtroppo spezzato da quando Ciro è stato arrestato.