Ciro e Kylie stanno sul loro divano,uno difronte all' altro e tra le gambe della mora il piccolo Santhiago che gioca.
Non proferivano parola , si é creata una bolla tra di loro.. ma entrambi sapevamo che dovevano fare.
«Allor dimmi tutt» inizia a parlare Kylie
«M perdon?» domanda Ciro avvicinandosi di poco fino alla mora, che si scansa leggermente.
«Ti ho fatto un'altra domanda, rispunn» si altera Kylie mentre il suo piede fa su e giù per il nervoso.
«Cosa ti dico? Sono stato debole» comincia a parlare il giovane boss.
«Debole..» ripete Kylie quasi in un sussurro, doveva capire cosa gli manca a Ciro che lei non è in grado di dare.
«Amor mij io ti amo assai, anzi, vi amo assai.. quella sera sono uscito con Edoardo e gli altri a far serata e com sempr abbiamo esagerato con l'alcool. Mi si avvicina questa ragazza e ti assomigliava.. » racconta Ciro e Kylie lo guarda solamente
«Non é una scusa questa, sappilo e non servono ora le scuse, sono due anni che stai cu ess tienitela » dice secca e si alza con il piccolo in braccio, é ora di mangiare.*dopo due ore*
Kylie e Ciro dopo parecchie litigate tornato a parlare civilmente ed arrivando alla conclusione di rimanere amici.
Non poteva impedirgli di essere felice e a quanto pare con Linda lo era.
«Mi hai ferito però Cì» parla Kylie dopo un po' di silenzio.
«O sacc, ma veramente mi piace assai» è un colpo al cuore questo per Kylie ma non lo da a vedere.
«É tardi vai» lo caccia, nom riusciva a stare con lui sapendo che ora é di un'altra.
«Ky-» nom lo fa parlare che lo butta fuori casa@kylie.santhiago ha pubblicato una foto
" Amati tu, che gli altri hanno da fare"
Piace a 4.927 persone
Visualizza i commenti...
@rosa.ricci: sempre dalla tua parte amore mio.
↪️ ti amo tanto.@call_me_bl4ir: Ti amo io... (commento non inviato)
STAI LEGGENDO
Complici.// Ciro Ricci
Teen Fiction*NON SONO NAPOLETANA MA ROMANA 👍🏻😂* Kylie Valletta, figlia del secondo boss più potente di Napoli dopo i Ricci. Le due famiglie sono molto unite soprattutto il legame tra Kylie e Ciro purtroppo spezzato da quando Ciro è stato arrestato.