La vita per Ciro senza Kylie è diventata più buia, cupa ma soprattutto vuota senza lei.
*flashback*
(10 minuti prima dello sparo)
«Simone ti prego ho un figlio, che cazzo vuoi fare?» domanda Kylie ansiosa, ansiosa non per lei ma per il piccolo Santhiago.
«Kylie.. io non lo farei mai ti prego è finta, fai scena ti supplico» al che Kylie lo guardò storto, doveva mentire perfino al suo Ciro per non far del male ne a lui e nel al piccolo, però pensandoci sarebbe stato un bel piano, poteva almeno vendicarsi di Nazario una volta per tutto mettendo un complice di Carmine contro di lui.
«Io do una mano a te ma tu la dai a me, ci stai?» domanda allungando la mano che subito dopo Simone gli strinse, gli accordi erano stati presi e Simone già sapeva il piano della mora.
«Sta arrivando Ciro, spara» sussurra per poi urlare
«Sai come funzionano le leggi amor mij» finisce la frase e tirò fuori la pistola puntandola verso di lei.
«SIMONE HO UN FIGLIO CHE CAZZO FAI?» urla ,improvvisando,disperata piangendo e facendo così piangere anche il piccolo Santhiago.
«IO T'ACCIR» sente urlare da dietro al ragazzo e vede Ciro.
Lo blocca dal collo buttandolo per terra e riempiendolo di cazzotti.
Kylie lasciò 5 secondi il figlio seduto su un piccolo tronco posto tra due alberi mentre corre verso Ciro.
«KYLIE VATTEN» urla Ciro, distraendosi da quello che stava facendo e proprio in quel momento Simone ha il tempo di riprendere la pistola e sparare.
Kylie non è morta.*fine flashback*
«Simone che cazz vuoi?» dice pacato Ciro rivolgendosi al ragazzo che ha difronte.
Da quando non c'era più Kylie è cambiato.
«Ti devo dire delle cose, mi devi star a sentire» dice e continua raccontando tutto l'accaduto.
«L'ho fatto per lei.. io la amo Ciro, con tutt o cor mij, non mi fraintendere, di bene, facess tutt cos pe ess» finisce e a Ciro gli vengono le lacrime, la sua Kylie è viva.
«Dove sta?» domanda alzandosi subito in piedi
«Gli ho preso una piccola casa un pochino distante da qui, a che ora esce il piccolo da scuola?» domanda
«Chiamo a mio padre, andiamo»*dopo un'ora*
Sono arrivati sotto casa della mora e le mani di Ciro tremavano, tremavano da pazzi.
«Andiamo ti prego» dice Ciro, non vede l'ora di rivederla di nuovo.«CIRO AMOR MIJ, SCUSM, SCUSM SE VI HO ABBANDONATO»urla Kylie vedendo di nuovo il suo Ciro dopo due anni abbracciandolo.
«Amor mij tranquilla, facciamo fuori i Di salvo una volta per tutte»Lo ama e lui ama da morire a lei.. infondo loro due sono complici in tutto.
STAI LEGGENDO
Complici.// Ciro Ricci
Teen Fiction*NON SONO NAPOLETANA MA ROMANA 👍🏻😂* Kylie Valletta, figlia del secondo boss più potente di Napoli dopo i Ricci. Le due famiglie sono molto unite soprattutto il legame tra Kylie e Ciro purtroppo spezzato da quando Ciro è stato arrestato.