17- M' manc

3.2K 65 2
                                    

Delusioni, Kylie ne ha avute e anche troppe.
Proprio in quel momento in cui pensava di aver trovato il vero amore finisce sempre in frantumi.

«Amo, che hai?» domanda Naditza vedendo la sua amica con lo sguardo perso.
«Stai tranquilla, non ho niente » la rassicura Kylie, anche se, era rivolto molto di più a se stessa il "non ho niente".
Gli manca Ciro, eccome se gli manca.
«j'amm» dice Silvia intromettendosi tra le due, con un cenno di mano, ricordandogli che era ora di cena.

***
«Che cazzo guardi?» sputa sempre acido Kylie rivolgendosi ad Anna, la nuova arrivata.
Lei la guarda con uno sguardo preoccupato immischiato alla sfida.
Anna è la solita ragazza che doveva avere l'ultima ma sopratutto amava sfidare le persone per tirare fuori il peggio di loro.
«Non posso?» sorride la nuova arrivata per poi prendere un boccone di purè.
Kylie stava cuocendo di rabbia dentro di se, ma non si sa come e soprattutto perché, si calma.
"cosa mi combini Cirù?" pensa tra se e se.

Gira tutto intorno a Ciro per lei.
Guarda il suo piatto ancora pieno di cibo, non aveva fame.
«Mangia» la riporta dai suoi pensieri Naditza con il suo sorriso sempre stampato sul volto, cerca di far calmare, ma sopratutto di far mangiare,  la sua amica che fino ad ora non aveva toccato cibo.

Inizio Flashback

«Mamma non mangio» urla Kylie dal piano di sopra coprendosi con il lenzuolo.
Subito poco dopo bussano alla porta mostrando, poco dopo, la figura di Nazario.
«Piccrè pcchè? che tieni?» domanda con voce dolce il fratello mettendosi al suo fianco accarezzandogli la testa.
«Niente, non ho fame» risponde lei appoggiandosi sul petto del fratello.
Nazario per lei è tutto.
«Se mangi sta sera usciamo io e te, che dici?» prova a convincerla ma niente da fare, Kylie rimane fissa su quella decisione.
«Capito, lo sai che io ci sarò sempre piccrè» si arrende Nazario dando poi un bacio a stampo alla sorella che a sua volta lo abbraccia.
«Non mi lasciare da sola fratellone» sussurra Kylie stringendo sempre di più suo fratello.
Nazario la guarda, guarda il suo corpo esile avvolto nel suo. Sua sorella per lui è una stella, la cosa più preziosa in questo mondo e vederla così gli fa brutto e tanto.
Sa il motivo per cui non mangia, lo sa eccome ma non vuole mettere altro peso alla sua piccola sorellina.
«Starò sempre con te amore mij» gli da un bacio sulla testa per poi uscire dalla sua stanza lasciando Kylie stesa sul letto, immersa nei suoi pensieri.

Fine Flashback

«Ci sei?» la porta nella realtà ancora una volta Naditza sventolandogli una mano davanti al viso.
«Mh si, j'amm» si alza di botto Kylie seguendo le altre ragazze in cortile e sedendosi in disparte da tutti.
Voleva stare da sola.
Voleva di nuovo suo fratello tra le sue braccia.
«LIZ!» urla di punto in bianco Kylie facendo girare tutti quanti dalla sua parte.
Aveva tutti gli occhi puntati addosso.. anche quelli del ragazzo per cui ci ha perso completamente la testa.
«Oh crè?» domanda preoccupata Liz avvicinandosi alla ragazza a passo svelto per poi chinandosi all'altezza sua per vederla meglio.
«Portatemi al cimitero da mio fratello, la supplico» dice tutto di botto prima di sbottare a piangere.
Liz non fa in tempo a parlare che si ritrova Kylie completamente abbracciata a lei, gesto inaspettato dalla ragazza che non trasmette per niente amore.
Ma Kylie era fatta così, faceva vedere, a chi non ci teneva, che era una ragazza senza cuore, senza sentimenti e senza scrupoli ma era tutt'altro con le persone che amava.

***
Inginocchiata davanti alla lapide del fratello, Kylie inizia a sfogarsi.
Le lacrime continuano a scendere a profusione.
«Voglio sta cu te Nazà» dice per poi allungare le mani verso la sua tasca dove teneva sempre un coltellino.
Non sa cosa gli stava passando per la testa ma il suo unico pensiero era quello di raggiungere suo fratello il prima possibile.

Complici.//  Ciro RicciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora