4

2.7K 123 144
                                    

"Ragazzi sveglia,oggi è il vostro primo giorno di scuola,non vorrete fare tardi"Nayeon stava avvisando i due ragazzi,i quali dormivano beatamente,del loro primo giorno di scuola.

Felix appena sentì quelle parole saltò giù dal letto,prese la sua roba e corse in bagno. Sarebbe andato a scuola insieme a Chan e il suo coinquilino.

Mentre Felix si preparava per la scuola,hyunjin si era appena svegliato e lentamente aprì gli occhi. Inizò a capire cosa stesse succedendo solo quando notò dei vestiti per terra e il bagno occupato. Alle sette di mattina iniziava ad essere nervoso e questo non andava affatto bene.Si passò una mano sul viso e imprecò a bassa voce."quel ragazzo sarà la mia rovina" sussurrò ributtandosi fra le coperte.

Dopo all'incirca venti minuti Felix uscì dal bagno pronto per uscire di casa,l'unica cosa che mancava era la colazione Era stato abituato fin da bambino a mangiare dopo essersi lavato e vestito,poi ovviemente dopo aver terminato la colazione si lavava i denti.

"Buongiorno Hyun" lo salutò iniziando a sistemare tutti i suoi vestiti lasciati per terra.Li raccolse uno ad uno,alcuni li ripose nel suo armadio mentre altri li buttò sul letto.Quel giorno aveva deciso di indossare un jeans scuro e una felpa oversize nera con qualche disegno. Riguardo le scarpe invece aveva optato per delle Nike bianche semplici.Non era una persona che amava vestirsi appariscente,anzi odiava essere guardato dalle persone. Così ogni volta si vestiva molto semplice per non essere sotto lo sguardo di tutti. 

"come mi hai chiamato?" domandò Hyunjin senza rispondere al buongiorno del biondo. Ovviamente Felix voleva stringere amicizia con lui quindi lo aveva chiamato con il suo nome,tra l'altro avevano la stessa età quindi non era necessario doverlo chiamare "hyung"."hyun" rispose lui tranquillo senza nemmeno guardarlo ma continuando a sistemare.

"non farlo più io per te sono hyung" disse furioso scendendo dal letto."Ma se abbiamo la stessa età" continuò Felix riordinando le ultime cose.

"sono nato il 20 marzo tu il 15 settembre,sono più grande" disse in tono autoritario alzandosi dal suo comodo e caldo letto per prendersi dei vestiti.

Felix annuì,non voleva creare una discussione e nè tanto meno avere una cattiva impressione.Il moro già non lo sopportava di suo e il minore non voleva dargli altri motivi per prendersela con lui.

"scusa hyung devo andare adesso buona scuola" lo salutò e uscì dalla stanza rimanendo un Hyunjin solo e confuso.Il moro scelse dei vestiti e li lanciò sul letto,si sarebbe preparato più tardi. Prese il suo cellulare e guardò le storie dei suoi amici mentre si risedeva sul suo letto.

"Buongiorno Nayeon,ciao Yeji e buongiorno anche a lei Donghyunk" salutò tutti calorosamente Felix,sedendosi a tavola e iniziando a fare colazione con tutti.

Dopo qualche minuto arrivò anche Hyunjin ancora in pigiama. Per lui era normale tardare a scuola,doveva avere la sua entrata di scena e anche i suoi genitori ne erano a conoscenza.Mangiavano tutti insieme quando però il campanello suonò e Hyunjin andò ad aprire. Voleva allontanarsi da quel quadretto di famiglia perfetta anche solo per pochi minuti.Non sopportava l'idea di dover continuare a vivere così,poteva anche sembrare egoista ma era il suo carattere.

Apri la porta e si trovò Jeonjin e Chan che chiedevano di Felix."Ciao sono il migliore amico di Felix,Chan e beh lui e il tuo vicino,siamo venuti a prendere Lix per andare a scuola" lo salutò il castano cercando di essere gentile.Allungò la mano per presentarsi e il moro la gaurdò schifato. Il castano ritrasse la mano e la portò alla nuca imbarazzato.

"conosco Jeonjin ma non conosco te e non voglio conoscerti. Ad ogni modo Felix è in cucina entrate pure" disse ironico spostandosi di lato per farli entrate.i due ragazzi seguirono Hyunjin fino alla cucina. Felix alzò il capo e appena notò Chan corse ad abbracciarlo.

Step-Brothers🌼 -HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora