"È stato fantastico!" urlò Felix appena fuori dallo stadio dove si era tenuto il concerto dei day6. "Abbassa la voce Lix,saranno le quattro passate" rise del suo comportamento Hyunjin. Felix però non riusciva davvero a calmarsi,era fin troppo contento ed emozionato. Non avrebbe mai smesso di ringraziare hyunjin per avergli permesso di partecipare ad un concerto dei suoi cantanti preferiti.
"Mio Dio sono stati fantastici!La loro voce è una cosa straordinaria!" continuò a urlare."E va bene,sono stati molto bravi ma ora che ne dici di abbassare il tuo tono di voce?" il biondo lo guardò e sorrise.
"scusa" risero "Davvero scusami,solo ero super emozionato,sono la mia band preferita da un sacco di tempo!""Anche a me piacciono molto ed è lo stesso un mio primo concerto" gli sorrise calorosamente.
Il moro afferrò la mano al biondo e si avviarono insieme a casa. Felix stava arrossendo ogni minuto di più per la mano del maggiore intrecciata alla sua.
Erano una bella immagine,le loro mani intrecciate e a nessuno dei due dispiaceva.Arrivarono a casa e silenziosamente salirono nella loro camera.
"Hyun"
"Mh?" il moro chiuse la porta della camera e si girò verso Felix.
"Grazie per stasera" gli sorrise."Non c'è di che,sappi però che la prossima volta mi porto i tappi per le orecchie,le tue urla mi hanno spaccato i timpani peggio di quando changbin si lamenta degli schiaffi si seungmin"entrambi scoppiarono a ridere. Il moro smise di ridere,prese una maglia dal suo armadio assieme ad un pantaloncino. Sorrise a Felix e andò in bagno a cambiarsi. Il minore arrossì e sorrise a se stesso. Finalmente le cose con Hyunjin stavano andando per il verso giusto,certo non aveva dimenticato quello che gli aveva detto ma aveva comunque deciso di lasciare tutto alla spalle.
Si cambiò anche lui in camera e si gettò sul letto sfinito dopo il lungo concerto.Guardava il soffitto sorridente e pensava alla serata passata con Hyunjin. Le loro mani intrecciate,i loro sorrisi e gli sguardi che si rivolgevano a vicenda,lo facevano sorridere come non mai. Si sentiva felice,spensierato e amato con lui come con nessun'altro al mondo. Nonostante Hyunjin lo faccia arrabbiare e lo ferisce il più delle volte lui è sempre lì a perdonarlo disposto a riprovarci.
Hyunjin uscì dal bagno. "Ti va se dormo con te questa sera?"
"certo nessun problema" sorrise nervoso il biondo " ma ti avviso: se mi abbracci mentre dormiamo sei un uomo morto" lo minacció guardandolo male.
"Perchè non posso abbracciati Lix?" sorrise e si mise nel letto con Felix.
"Perchè sono una persona che si muove durante il sonno e potrei farmi male con te attaccato addosso" il biondo si spostò di lato e fece più spazio a Hyunjin.
"Non fare il guastafeste,sappiamo entrambi quanto tu sia felice quando ti abbraccio""Ti piacerebbe" si stesero mettendosi uno di fronte all'altro. Felix fu il primo a girarsi dandogli la schiena
"Yah! Il bacio della buonanotte?" il moro alzò il capo di poco dal suo cuscino e guardava la testa del biondo.
"Puoi scordatelo,io non ti bacio""Allora lo farò io" a quel punto il moro gli baciò la testa e Felix sussultò ma quel piccolo contatto con le sue labbra fu un momento bellissimo per lui.
"Buonanotte Lixie" hyunjin gli avvolse la vita con il braccio e poggiò la sua testa affianco quella di Felix.
"Ti ho esplicitamente detto di non abbracciarmi!""Shh zitto e dormi una buona volta"
Felix sorrise leggermente,chiuse gli occhi e si morse il labbro. "notte hyun".
Entrambi dopo minuti si addormentarono con il pensiero dell'altro impresso nella mente.
-
-
-
-"Non credi sia fantastica?" chiese Chan a Jeongin quando entrambi erano usciti dal locale per andare a casa. Stavano camminando per le strade di Seoul parlando di tutta la loro serata in discoteca.Più che altro era Chan che parlava di questa nuova ragazza con la quale ha passato tutta la serata insieme.
"È stupenda e giuro non sono mai stato così attratto da una ragazza! Capisci?"
STAI LEGGENDO
Step-Brothers🌼 -Hyunlix
ChickLitFelix, un semplice e sorridente ragazzo australiano, parte per il suo primo scambio culturale in Corea del sud, precisamente nella città di Seoul. Ad ogni studente toccava una famiglia ospitante e, a Felix, capitó la famiglia Hwang. Hyunjin, figli...