Felix sopportava di tutto e non si lamentava mai. Tutti i suoi amici lo consideravano il miglior ascoltatore del mondo.Lui era sempre lì per tutti,anche se magari non ti conosceva.
Nessuno gli aveva mai fatto perdere la pazienza non come adesso stava facendo il suo coinquilino. Era nel suo letto con una ragazza a farsi le coccole.Il biondo non era contrario a questo,in caso quella fosse stata la sua ragazza non ci sarebbe stato nulla di male.
Ma la situazione era peggiore. Hyunjin gli stava facendo una sega mentre Felix stava studiando. Cercava in tutti i modi di non urlare e tappare la bocca a quella ragazza che non smetteva di gemere rumorosamente.
Il punto è che Hyunjin non si faceva nessun problema a portare della ragazza a casa e scopare con Felix nella stanza. Quel giorno erano pure soli quindi potevano benissimo andare in un altra stanza.
Stufo dei continui gemiti della ragazza,il biondo si alzò,raccolse le sue cose e scese in soggiorno. Magari avrebbe avuto un po' di pace.
Nessuno dei due si era accorto di lui.-grazie al cielo-
Pensò una volta in soggiorno.Inziò a studiare e a svolgere gli esercizi che gli erano stati assegnati per il giorno dopo. Dal piano di sopra,per sua fortuna non si sentì nulla.
Dopo circa un'ora di studio silenzioso riprese a sentire quei gemiti. Dio mio erano così rumorosi. Felix non capiva come dalla bocca di una ragazza potessero uscire urla così forti.
Si tappò le orecchie,provò a scrivergli un messaggio ma nulla. Non poteva continuare così. Il moro doveva capire di non essere solo in casa e che magari a lui poteva dare fastidio.
Ad un certo punto si aggiunsero anche le grida del maggiore così stufo corse al piano di sopra per mettere fine a tutto questo.
Spalancò la porta e vide la ragazza completamente nuda sopra Hyunjin anch'esso nudo.
"Sei impazzito per caso" urlò Hyunjin furioso. La ragazza sopra di lui prese le lenzuola e si coprì il corpo nudo.
"Fate troppo rumore sto cercando di studiare" disse rimanendo calmo e cercando di non picchiarlo forte perchè in quel momento era l'unica cosa che voleva fare.
"Ma sei fuori?Non vedi che sono nuda?" gridò la ragazza continuando a coprirsi.
"non preoccupati non ti guardarei nemmeno per sbaglio" la tranquillizzò Felix,provò a farlo in realtà. La ragazza rimase sconvolta.
Si alzò dal letto con addosso il lenzuolo raccolse i suoi vestiti e andò in bagno a rimmerterseli. Dopo qualche minuto lanciò il lenzuolo sul letto violentemente ed uscì di casa.
"grazie a dio" sospirò Felix chianando la testa all'indietro.
"Si può sapere che problemi hai?" domandò furioso il moro. Felix gli aveva appena tolto il divertimento prima che lui potesse venire.
"Cristo ti rendi conto che non sei solo in casa? Sto cercando di trattenermi in tutti i modi ma sei diventato insopportabile. Non so se tu lo faccia apposta e francamente non mi interessa ma devi smetterla. So di starti antipatico ma la mia pazienza ha un limite" urlò furioso anche il biondo.
Hyunjin nonostante sapesse che Felix fosse gay non si coprì. In lui c'era qualcosa che lo spingeva verso il biondo ma allo stesso tempo non voleva averlo in torno.
"Questa è casa mia e se voglio scopare lo faccio!" ribatté urlando Hyunjin alzandosi dal letto.
Era completamente nudo e Felix cercava di trattenersi dal non guardare in basso. Serrava i pugni e guardava un punto fisso.
STAI LEGGENDO
Step-Brothers🌼 -Hyunlix
ChickLitFelix, un semplice e sorridente ragazzo australiano, parte per il suo primo scambio culturale in Corea del sud, precisamente nella città di Seoul. Ad ogni studente toccava una famiglia ospitante e, a Felix, capitó la famiglia Hwang. Hyunjin, figli...