Appena atterati a Sydney i due ragazzi si erano svegliati dopo un lungo viaggio di bene 12 ore.
"Giorno principessa" lo salutò Hyunjin dandogli un bacio casto ma allo stesso tempo dolce come il miele, sulla fronte. Felix gli sorrise "che bel buongiorno,potrei averlo tutte le mattine?".
"l'unica cosa bella qua sei tu" rivelò Hyunjin facendo arrossire Felix. "Troppo sdolcinato" risero entrambi e si diedero un bacio a stampo. Non potevano spiegare quella strana senzazione che entrambi provavano;per Felix era leggermente diverso dato che ormai Hyunjin era diventato la sua prima cotta. Hyunjin,al contrario,non voleva affezionarsi troppo,conosceva il suo carattere e probabilmente lo avrebbe fatto stare male;ciò non toglie che voleva godersi quei bei momenti con lui. Egoista? Forse un pò lo meritava.
"Cosa vuoi fare oggi?" chiese il moro strofinando il suo naso con quello del biondo in modo lento. "Mhhh prima facciamo colazione e poi ti porto a visitare la città" rivelò i suoi piani al moro,il quale sorrise e rispose "non vedo l'ora". Rimasero ancora un po' nel letto a coccolarsi e dopo di che si alzarono per andare a fare colazione.
"Giorno mamma" salutò sua madre con un bacio sulla guancia. "buongiorno Sierra" la salutò in modo cordiale Hyunjin donandole uno dei suoi smaglianti sorrisi.
"Giorno ragazzi ecco la vostra colazione,scusate devo scappare a lavorare e portare Olivia ad un evento del quale non sono del tutto a conoscenza!" li salutò nuovamente entrambi dopo aver poggiato i pancake sul tavolo. "Lixie ti raccomando di fare il bravo e se succede qualcose chiama" disse.
"Certo mamma" rispose sorridendo suo figlio;la donna scappò di casa come un fulmine lasciando i due giovani soli in una gigantesca casa.
"Siamo soli" sussurrò Felix avviciandosi a Hyunjin,il quale sorrise "mh soli soli?" il biondo annuì e il maggiore si avvicinò baciandogli il collo e ogni tanto mordicchiandolo. Non neghiamo che Felix sperava che sua madre andasse via così da poter passare altro tempo con l'altro.
"Mhh" gemette il biondo "j-jinnie" continuò ad ansimare anche quando il moro scese con la mano fino ad arrivare sul bordo dei pantaloncini. Con l'altra mano libera scese sui glutei del minore e li strinse fortemente, dandogli anche una pacca veloce che fece scappare un urlo al biondo.
D'altro canto quest'ultimo aveva una mano sul collo del maggiore e l'altra fra i capelli mori dell'altro. Hyunjin abbassò lentamente i pantaloni e i boxer del minore e lo fece sedere sul piano da cucina spostando i pancake sul tavolo.
"Sei perfetto" sussurrò roco all'orecchio del biondo mentre iniziava ad andare su e giù sull'erezione di Felix. Quest'ultimo continuava ad ansimare e,ogni tanto,cacciava un urlo per le pacche sul sedere che gli tirava l'altro. Ad ogni movimento tirava i capelli del moro all'indietro mostrando il suo collo perfetto.
Gli morse il collo e lo leccò facendo gemere anche il moro e facendogli gonfiare i pantaloni. Così decise di scendere con la mano e toccare la sua erezione.
Hyunjin ne frattempo inserì due dita nell'entrata del minore facendolo urlare il suo nome mentre Felix lentamente ne inserì uno.
"dio Hyun" continuarono così finchè entrambi non vennero uno nella mano dell'altro. Felix tolse la mano e si leccò il liquido davanti alla bocca di Hyunjin per poi baciarlo e lo stesso fece il maggiore.
"Non mi dispiacerebbe farlo ogni mattina" ammise il moro. "Nemmeno a me sai" concordò il biondo baciandolo un ultima volta.
"La prossima volta però" inziò Hyunjin "entro dentro di te e sto sopra" disse roco facendo gemere Felix.
Si baciarono un ultima volta "ho fame" disse Felix sulla bocca del moro. "Non dire così che mi fai venire voglia di fotterti su questo tavolo" disse mordendosi le labbra. "Non mi dispiacerebbe" rispose facendo altrettanto. Iniziarono a mangiare la loro colazione fin quando Felix non disse una frase che fece alzare la testa all'altro "La tua colazione la preferivo di più"
STAI LEGGENDO
Step-Brothers🌼 -Hyunlix
ChickLitFelix, un semplice e sorridente ragazzo australiano, parte per il suo primo scambio culturale in Corea del sud, precisamente nella città di Seoul. Ad ogni studente toccava una famiglia ospitante e, a Felix, capitó la famiglia Hwang. Hyunjin, figli...