"In che senso torni in Austrialia con Hyunjin?" domandò Chan confuso da quella situazione,insomma il suo migliore amico stava per tornare nel paese in cui erano cresciuti senza di lui. Chan si sentiva deluso da questo comportamento sopratutto perchè sarebbe partito con uno come hyunjin e non con lui.
"Ho bisogno di tornare un pò a casa e Hyun si è offerto di accompagnarmi" disse il biondo "non l'ho faccio con cattiveria hyung,voglio solo tornare a casa per pochi giorni". Chan ovviamente non era d'accordo ma cosa poteva fare? Di certo non avrebbe litigato ancora una volta con Felix,non sarebbe riuscito a sopportare un'altra discussione con lui. "Non dico che tu non debba andarci Lix, solo che non mi va che tu parta con hyunjin,sai che per me va bene che tu voglia tornare a casa ma credevo che lo avresti fatto con me" era la verità. Ovviamente non lo voleva tra i piedi ed era estremamente geloso ma era anche preocupato per i biondo, uno come Hyunjin non porta mai alla buona strada.
"Abbiamo legato molto in questi giorni e che tu ci creda o no è carino con me" ammise Felix lasciando sopreso e geloso il castano. "Quindi mentre mi tenevi il muso ti facevi amico Hyunjin.."
"Ti tenevo il muso perchè mi hai ferito" ammise il biondo facendo chinare la testa al castano,il quale si sentì male solo a sentire Felix dire quella frase "ma sono contento che tu sia qui perchè mi sei mancato davvero tanto hyung"
"Anche tu lix,non immagini quanto" detto questo si sorrisero e si diedero un'altro abbarccio."Scusami davvero tanto,non avrei mai dovuto dire quelle cose" disse il castano nell'incavo del collo del minore
"va tutto bene channie" sussurrò il biondo. Dopo pochi minuti si staccarono.
"Adesso dimmi,cosa hai fatto senza di me?" rise Felix "vediamo" iniziò Chan facendo finta di pensare a cosa dire e questo fece ridere il più piccolo "allora ti ho cercato quasi tutto il tempo,ho provato a studiare ma non ci sono riuscito, ieri il professore mi ha messo un 5 per non essermi presentato in classe" Felix rimase sorpreso da quest'ultima affermazione. Chan non è il solito ragazzo che salta scuola bensì uno che si impegna molto.
"Perchè non eri a lezione stupido?" Ovviamente non era andato perchè più volte si era ritrovato sotto casa di Felix a piangere per la sua mancaza ma non volle dirglielo per paura che Felix si sentiì colpevole "ero sempre in ritardo" si inventò una scusa "oh e ho litigato con Jeonjin"
"TU COSA?" felix era sempre più sconvolto "Mi ha detto che sono uno stronzo appena tu eri scappato via,così dopo essere venuto da te decisi di parlare con lui e iniziò a dirmi che sono senza cuore e che io non posso restarti amico" non poteva credere alla sue orecchie "poi abbiamo continuato a discutere e lui ha messo in mezzo la mia famiglia così me ne sono andato" Chan non era felice di aver ferito il suo migliore amico anzi si sentiva spesso uno schifo per quello,ma anche lui è umano e sentirsi dire quelle cose orribili su di lui e la sua famiglia lo fece sentire mille volte peggio.
"Dove sei stato?" chiese Felix continuando a non capire l'attegiamento dei suoi amici in questi ultimi giorni "vivo con Minho, in questi giorni abbiamo legato, e si è offerto di ospitarmi"
ma cosa stavano sentendo le sue orecchie? Davvero Jeonjin è stato capace di insultare la famiglia di Chan? Da quando Minho era diventato amico di Chan? E hyunjin lo sapeva?In caso lo avesse saputo perchè non dirlo al biondo?
Ok erano troppe domande.
"Mi dispiace hyung,se vedo quel marmocchio lo faccio a pezzetti" disse mianncioso il biondo facendo ridere il castano "non prendermi in giroo,posso atterarlo con due colpi precisi" portò due pugni di fronte al suo viso fingendosi un lottatore.
"Mi scusi maestà avevo dimenticato quanto lei sia bravo a combattere,ora ricordo perchè la chiamano cintura nera" lo prese in giro l'altro non smettendo di ridere "non ridere di me Channiee" si finse offeso e gli tirò un pugno sulla spalla che ovviamente non fece nulla al castano "scusa scusa davvero credevo di essermi dimenticato delle tue abilità" continuò.
STAI LEGGENDO
Step-Brothers🌼 -Hyunlix
ChickLitFelix, un semplice e sorridente ragazzo australiano, parte per il suo primo scambio culturale in Corea del sud, precisamente nella città di Seoul. Ad ogni studente toccava una famiglia ospitante e, a Felix, capitó la famiglia Hwang. Hyunjin, figli...