35

1.6K 77 45
                                    

"Lix dove sei?" domandò Chan al suo migliore amico che in quel momento si trovava all'aeroporto di Sydney pronto per partire.
"Chan sono all'aereoporto,te l'ho detto un milione di volte. Il cellulare non prende bene qui"
"Si lo so ma sono in ansia per te,non voglio farti viaggiare solo"
"Non sono un bambino,posso farlo"
"Va bene ma appena atterri richiamami subito"
"Si,non vedo l'ora di vederti" sorrise incosciamente.
"Anche io,ti voglio bene"
"Same Hyung,a dopo"

Terminarono la chiamata e Chan posò il cellulare nel suo zaino. Entrò in auto e partí verso casa della sua nuova frequentazione.
Li in Corea era riuscito a prendersi la patente,a trovarsi un lavoro e aveva trovato anche una ragazza. Purtroppo però non era ancora riuscito a trovarsi un lavoro che lo aiutasse a pagare sia l'iscrizione all'università che l'affitto di un appartamento. Per questo motivo viveva ancora con Minho,Changbin e Jisung. Quest'ultimo si era ormai traferito definitivamente nell'appartamento del suo nuovo ragazzo.La loro ormai era una relazione a tutti gli effetti.
Per quanto Chan odiasse farsi mantenere da qualcuno non poteva trovarsi una casa sua mentre era all'unversità. Fortunatamente si stava avvicinando il periodo in cui alcune agenzie si presentavano nell'istituto per verificare se qualcuno fosse già pronto per il mondo del lavoro. Chan si stava preparando da mesi per questo arrivo e non avrebbe smesso finché non si fosse stabilito definitivamente rendendosi autonomo.

Arrivato davanti casa della sua ragazza riprese il suo telefono e controlló se ci fosse una notifica di Felix mentre aspettava che Namra scendesse. Come si aspettava non c'era alcuna notifica dato che il ragazzo non poteva inviare messaggi una volta salito sull'aereo.
Non vedeva l'ora di rivedere il suo migliore amico che non vedeva da quasi tre anni.

"Ciao"
La sua ragazza entrò in auto con il suo solito atteggiamento freddo e distaccato che come ogni volta faceva credere a Chan che fosse lui quello ad aver sbagliato.
"Ei,come stai?" gli chiese.
Nonostante la sua freddezza,Chan provó a sorridergli per cercare di non litigare.
"Sto bene" rispose con indiffirenza "andiamo che devo vedermi con una persona"
"Namra noi dobbiamo parlare" la interruppe subito.
Aveva una strana sensazione riguardo la sua ragazza.
Erano ormai due anni che si conoscevano e quasi tre mesi che stavano insieme. Il suo atteggiamento era cambiato dal secondo mese di relazione, di fatti chan era arrivato ad un limite che non aveva intenzione di superare.
"Chan ho detto che devo vedermi con una persona,muoviti"
"Perché prima non chiariamo le cose fra noi" propose "stiamo insieme da tre mesi ormai,se ti succede qualcosa puoi sentirti libera di dirmela o di sfogarti,non c'è bisogno di trattarmi male"
Era troppo maturo per una ragazza come lei.
"chan ne parliamo dopo scuola,andiamo"
Chan a quel punto si zittii e partii verso l'università.
L'unica cosa che aspettava era rivedere il suo migliore amico e niente e nessuno gli avrebbe rovinato la giornata.
-
-
-
-
"Ma tu lo vedi?" domandò Seungmin a Chan mentre insieme cercavano fra la folla la chioma bionda di Felix.
"No e mi sto iniziando a preoccupare" rispose il castano.
"Il suo aereo è atterrato da dieci minuti,perché non arriva" notò Seungmin.
"Non so Seung,sono già ansioso non ti ci mettere anche tu"
"Oddio eccolo"
Appena Chan vide Felix gli spuntó un sorriso e corse ad abbracciarlo. Felix gli sorrise nell'incavo del collo.
"Quanto mi sei mancato" sussurró Chan.
Senza rendersene conto i due ragazzi inziarono a piangere,le loro erano lacrime di gioia.
Si erano mancati così tanto da provocarsi a vicenda una reazione di pianto.
"Sei grande e grosso come ricordavo,o forse un pochino di più" scherzó Felix toccando le spalle possenti di Chan.
"E tu sei ancora più magro di quanto mi aspettassi,dobbiamo rimediare" sorrise.
"Posso abbracciarti anche io?" si intromise dolcemente Seungmin per paura di rovinare il momento fra i due amici.
"SEUNG AMICO" sorrise Felix e corse ad abbracciarlo.
"Mi sei mancato tanto Lix"
"Anche tu,da morire"
"Mi dispiace così tanto" disse sincero Seungmin.
Felix aveva capito a cosa si riferiva ma aveva preferito non rispondere nulla altrimenti avrebbe sprecato solo lacrime.
Gli sorrise semplicemente e si staccarono dall'abbraccio.
"Non c'è la famossisima Namra?" domandò ironico il biondo.
"La principessa non ci onora mai con la sua presenza,per lei siamo tutti inutili" rispose Seungmin.
"Piantala deficente,aveva da fare" la difese il suo ragazzo.
"Beh peggio per lei" sorrise il biondo.
Finalmente era tornato a casa,la sua vera casa insieme alle persone che amava.
"Andiamo in macchina"

Andarono al parcheggio e una volta trovata l'auto ci salirono. Durante il viaggio verso casa di Minho parlarono del più e del meno senza mai però toccare l'argomento Hyunjin. Era ancora un punto dolente per Felix.
Quando furono arrivati a casa si salutarono e cenarono tutti insieme. Visto che Felix era stanco dal viaggio decise di andare a dormire.

Il mattino seguente si alzò con il sorriso,cosa che non succedeva da ormai anni. Si preparò per la scuola con una semplice maglia bianca e dei shorts neri.
"Buongiorno Channie"
"Eii principe,dormito bene?"
Chan stava prendendo il suo solito caffè mattutino prima di passare a prendere la sua ragazza per poi dirigersi a scuola.
"Da Dio,camera di Jisung è così comoda,a proposito dov'è?"
"Dorme con Minho,si sveglia sempre tardi"
"E con la scuola?"
"Frequenta i corsi pomeridiani,non riesce mai a svegliarsi presto" fece un occhiolino.
"Come sei sporco" sorrise divertito.
"Vuoi fare colazione?"
"No la faccio a scuola,sono curioso di provare la caffetteria" battè le mani contento.
Sembrava di dare le caramelle ad un bambino.
"sono contento che tu sia qui" sorrise.
"Anche io"

L'amore che Chan aveva per Felix non aveva mai smesso di esserci,era soltanto nascosto. Era sicuro che Felix non ricambiasse i suoi sentimenti così aveva deciso che non glielo avrebbe mai confessato. Rivederlo aveva riacceso il sentimento che aveva per lui.

Uscirono di casa di fretta a causa della pressione di Namra.
"Ciao"
Come ogni giorno Namra salutò il suo ragazzo in modo freddo e distaccato senza nemmeno notare Felix.
"Dicevano che il saluto era degli angeli.." sussurró dai sedili posteriori il biondo. Chan sorrise leggermente mentre Namra non si accorse di nulla.

Arrivarono a scuola nel completo silenzio.
"Ci vediamo dopo" salutò lei.
"Molto socievole devo dire" disse Felix.
"È timida" provó a difenderla Chan.
"Certo come no,comunque che lezione hai?"
"Storia dell'Arte,tu?"
"Scienze"
"Ti accompagno"
"No tranquillo,esploro un po' la scuola"
Era agitato all'idea di inziare una nuova vita.
"Si certo a dopo"
Liquidò Chan e corse subito nella caffetteria enorme della scuola.
Era la prima volta che vedeva così tanta gente in una caffetteria scolastica. Andó al bancone e ordinó il suo caffè.
Gli sembrava di rivivere un sogno tornando lí.

Si guardò intorno finché non vide una ragazza dai capelli castani abbracciata ad una persona che sembrò familiare al ragazzo.
La guardò attentamente e quando capi di chi si trattasse per poco non perse un polmone.
Era proprio il suo ex ragazzo appoggiato al muro con addosso chissà chi.
Il suo cuore smise di battere e il suo respiro cessò. In quel momento rivise tutti i suoi brutti momenti in Australia passati a cause della loro separazione.
Si rivise sul letto a piangere.
Rivise le giornate in cui non toccava cibo o dove non parlava con nessuno credendo di essere in difetto.
Rivise tutto con un semplice sguardo.
Ma quando lui alzò il capo la situazione peggiorò. 
Si fissarono negli occhi perché nessuno dei due aveva il coraggio di cambiare sguardo. Erano anni che non si vedevano ed erano che anni che non rivivevano la senzazione di amore che avevano provato tempo fa.
Il mondo intorno a loro scompari.
Erano rimasti solo loro e l'amore che avevano.

Era evidente che si amassero.
Ma nessuno dei due avrebbe mai avuto il coraggio di farsi avanti.

finee
holaaa
allora non è finita così male perché farò un sequel tranquill*.
ps.scusate se ci sono degli errori<3
In ogni caso ringrazio tutte le persone che l'hanno letta e che hanno dedicato il loro tempo a questa storia. Grazie sul serio🫶🏻
Grazie anche se sceglierete di continuarla,vi prometto che mi impegnerò a scrivere meglio e pubblicare più spesso❣️
grazie ancora❣️

Step-Brothers🌼 -HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora