3

2.6K 125 219
                                    

"Sei ansioso?" domandò Felix al suo migliore amico una volta atterrati.

"Se continui così giuro che ti strangolo"lo minacciò Chan esausto dal lungo viaggio.

"Ammetti che sei agitato,ti conosco" lo continuò a punzecchiare il biondo.

"Felix ti ammazzo" lo minacciò ancora una volta il castano portando una mano sulla sua testa.

"se ammetti di essere agitato allora starò zitto" scese a compromessi il minore giusto per mettere in ridicolo Chan.

"e va bene sono agitato"ammise.

"lo sapevo!" esultò sul sedile Felix.

"non agitarti lix" sorrise divertito Chan guardando il suo amico.

"Per tutti i passeggeri,siamo atterrati a Seoul in Corea Del Sud. Potete slacciare le cinture e vi preghiamo di scendere dall'aero per file. Una volta fuori alla vostra destra ci sarà l'uscita. Per tutti i ragazzi qui presenti che stanno affrontando uno scambio culturale,ci hanno chiesto di dirvi che le vostre famiglie sono qui fuori e sono state avvisate di tutto. Grazie per aver viaggiato co..." l'hostess avvisò i passeggeri di tutte le procedure da prendere prima di lasciare l'aereo.

Felix ascoltò con attenzione le sue parole e lo stesso fece Chan. Una volta finito il suo discorso presero le loro valige e abbandonarono i loro sedili.

Come aveva già detto la signorina,all'uscita c'erano tutte le famiglie che attendevano i loro nuovi ospiti.

Felix non aveva mai incontrato la sua famiglia nemmeno virtualmente,ma i signori Hwang avevano visto Felix quindi sarebbero riusciti a riconoscerlo.

Lo stesso vale per la famiglia Yang,la famiglia di Chan.

"Quante persone..." sussurrò Felix impaurito di non riuscire a trovare la sua famiglia.

"scusami sei lee Felix?" domandò un signore che fece girare il biondo nella sua direzione. È un uomo alto e barbuto,indossava un maglia celeste e dei jeans scuri. Guardava Felix spedendo di aver trovato il suo ragazzo.

"si sono io,lei è il signor Hwang?" domandò lui con un luccichio negli occhi.

"si sono proprio io,ma chiamami Donghyunk" sorrise l'uomo a Felix,il quale ricambiò.

"Donghyunk hyung lui è il mio migliore amico Chan,è stato assegnato alla famiglia Yang,per caso li conosce?"  domandò Felix volendo aiutare il suo amico. C'era appunto troppa gente e non potevano riconoscersi.

"Ceeto che li conosco,sono qui fuori e mi hanno chiesto di trovare il loro figlio" pronunciò l'uomo contento di non dover più trascorre tempo in mezzo a quell'ammasso di gente.

"Venite vi porto da loro e dopodiché andremo a casa tutti insieme".

I due ragazzi lo seguirono all'uscita e non fecero altro se non guardare la città di Seoul. Era davvero bella,come nei Kdrama. Per fortuna i due ragazzi conoscevano bene il coreano, sia perché lo studiavo sia perchè i genitori di Chan parlavano quasi sempre in coreano e quindi per loro era più facile impararlo.

"ecco ragazzo la tua famiglia" il signor Donghyunk presentò Chan alla famiglia Yang.

Questa famiglia era composta da due genitori e due ragazzi adolescenti.
Il più piccolo sembrò,secondo Felix,aver all'incirca 16 anni mentre il più grande 18.

Diciamo che si era avvicinato molto alla loro età. Il figlio minore aveva 16 anni e frequentava il liceo di Seoul. Si chiamava Jeonjin ma si faceva chiamare I.N. Ama cantare,suonare il piano forte e passare del tempo con i suoi due migliori amici: Kim Seungmin e Han Jisung. Si conoscono da qualche anno ed hanno legato in terza media.

Step-Brothers🌼 -HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora