Il giorno più temuto dai ragazzi era arrivato. Il giorno della partenza di Felix ormai era arrivato e tutti erano preoccupati e tristi per lui. Nessuno voleva che lui partisse ma purtroppo non c'era altra scelta. Avevano provato,per quanto potevano,a confrontarsi con il preside della scuola o con i genitori del regazzo ma purtroppo non c'erano state molte alternative.
Felix stava riordinando le ultime cose in valigia mentre Hyunjin lo guardava,distrutto,sul proprio letto. Il biondo aveva l'aereo quella mattina e Donghyunk si era offerto di accompagnarlo in auto.Nonostante anche Hyunjin si era imposto di andare con loro,Felix gli aveva negato il consenso. Per lui era troppo doloroso dover partire e salutarlo da casa,non sarebbe riuscito a resistere se avesse visto il ragazzo che tanto amava di fronte al finestrino mentre lui pian piano lo abbandonava. Si sentiva in colpa a doverl lasciare tutto qui come se niente fosse shccess,come se lui non fosse mai arrivato.
"Scusami per ieri" disse Hyunjin guardando negli occhi il suo ragazzo.Era sincero.
"No scusa tu,ero parecchio nervoso non dovevo intromettermi fra te e tua sorella"
"Lascia stare,sono io troppo aggressivo con lei,mi hai fatto capire che devo iniziare a trattela meglio"
"Allora ti é servita questa lezione" sorrise Felix.
"Mi dispiace" sorrise malinconicamente Hyunjin.
"Ei non importa"Il biondo stava per chiudere la sua enorme valigia quando,però,Hyunjin lo fermò.
"Aspetta lix"
Il minore alzò lo sguardo.
Il maggiore si alzò dal letto,aprì l'armadio e tirò fuori una sua felpa nera extra large della quale il biondo si era innamorato dal primo momento che si erano visti.
"Portala con te così ogni volta che ti manco potrai sentire il mio profumo" gli porse la felpa cercando in tutti i modi possibili di non scoppiare a piangere.
Felix gli sorrise combattendo anch'esso contro le sue lacrime. Era una lotta cercare di trattenersi per non risultare patetico o troppo emotivo. Sapeva che il suo ragazzo non lo avrebbe mai giudicato ma era il suo punto di vista: si vedeva patetico.
"Lo farò" si avvicinò e gli lasciò un bacio casto e lento ma molto dolce.Un bacio d'addio.Felix mise anche la felpa di Hyunjin nella sua valigia e,con difficoltà,la chiuse. Si alzò a guardò il suo ragazzo negli occhi. Gli sorrise,portò le sue mani lungo il collo e slacciò la catenina che aveva su esso. Gliela porse a Hyunjin.
"Predila,ogni volta che sentirai la mia mancanza toccala e sarà come se fossi con te,non dimenticarti mai che ti amo".
Il moro la prese,gli sorrise e questa volta non riuscì a trattenere una lacrima che gli scese lentamente lungo le sue guance. Felix allungò la mano e la scacciò velocemente provando a sorridere.
"Ti amo da morire Hyunjin e la distanza non potrà mai farmi dimenticare di te" gli lasciò un bacio dolce. Si staccò di qualche centimetro e poggiò la fronte su quella del suo ragazzo
"Ti prometto che tornerò Hyun e quella volta sará per sempre,ma per adesso puoi vivere senza di me,ci sentiremo tutto il tempo te lo prometto"
"Non tradirmi" sussurró in modo buffo anche se era molto ma molto serio.
"Sai che non ci proverei neanche,questo vale anche per te signorino" gli accarezzó delicatamente il naso per poi strusciare il suo.
"Non mi azzarderei mai"
Si sorrisero a vicenda.Attimo.
In un attimo gli era stato tolto tutto.
In un attimo la loro storia non era piú da buon finale.
In un attimo avevano capito quanto questa faccenda non li avrebbe portati sulla strada giusta.
Ma in quello stesso attimo avevano provato quanto il loro amore fosse forte da superare qualsiasi cosa."Sei la persona più importante della mia vita,non ti avrei mai fatto scappare via da me" il biondo sorrise e si baciarono ancora una volta. Felix temeva che quelle labbra così carnose non le avrebbe mai potute più assaggiare o toccare. Quei capelli folti e mori che tanto gli piacevano,forse non poteva più rivederli. Gli mancherà tutto di lui,anche se inizialmente non andavano d'accordo i due hanno imparato ad apprezzarsi,a conoscersi e ad amarsi come mai avevano fatto nella loro vita.
"Non scappo via,ti prometto che mi farò sentire giorno per giorno,ora per ora ,minuto per minuto. Non sarai mai solo"
si sorrisero ancora una volta e dopodiché si abbracciarono calorosamente.
Il loro amore era l'unica certezza in quel momento.
STAI LEGGENDO
Step-Brothers🌼 -Hyunlix
ChickLitFelix, un semplice e sorridente ragazzo australiano, parte per il suo primo scambio culturale in Corea del sud, precisamente nella città di Seoul. Ad ogni studente toccava una famiglia ospitante e, a Felix, capitó la famiglia Hwang. Hyunjin, figli...