"Felix esci da questo bagno" urlò Hyunjin
"Non parlo con te" rispose urlando Felix.
Da quando Hyunjin era tornato a casa,Felix si era chiuso nel bagno per non parlare con lui almeno finchè non se ne sarebbe andato da qualche parte. Aveva bisogno di stare per conto suo.
"Lo hai appena fatto" disse ovvio.
"Beh da adesso non lo farò più" si maledi mentalmente."Voglio stare da solo"
"Smettila di fare il bambino ed esci di lì" continuò a chiamarlo ma non ricevette nessuna risposta."Lo sai che non ti sopportavo all'inizio,sai anche che non mi era facile parlare con te". Ancora nessuna risposta. "Felix mi senti?"
Dopo svariati tentavi si preoccupò sul serio"Felix? Stai bene?" ancora nulla. "Mio dio Felix sto per buttare giù la porta"
D'un tratto sentì una risata e subito si calmò "Lee Felix la tua ora è vicina" si portò una mano sul viso.Si era appena reso conto di essersi preocupato per il più piccolo proprio davanti a lui.
"MI STO SENTENDO MALE AHAHAHAHHAHA" continuò a ridere senza sosta e Hyunjin voleva solo picchiarlo.Non solo per avergli fatto fare una figuraccia ma anche perchè lo aveva davvero fatto preoccupare.Quando ormai aveva perso le speranza sentì la porta del bagno aprirsi e vide Felix con delle lacrime sul volto.Si sorprese subito."Non stavi ridendo di me qualche minuto fa?" chiese dubbioso Hyunjin.
Felix annuì "solo che mi sono ricordato di quello che ha detto Chan.."
"Non pensarci d'accordo" cercò di tranquillizzarlo."Non è il tuo problema principale,il vero problema è che potrei ammazzarti da un momento all'altro per l'infarto che ho preso". Felix sorrise debolmente poi,però,tornò serio."è vero che ogni volta mi insulti?" chiese e hyunjin sentì in colpa. Guardò il suo viso pieno di lacrime e davvero si sentì male."Mi dispiace davvero tanto" disse sinceramente, lo aveva giudicato male fin dall'inizio.Alla fine era solo un ragazzo come tutti,un po' fragile."Non importa" si asciugò le lacrime e lasciò il bagno libero "scusami per averti fatto perdere il tuo prezioso tempo con uno come me" e dopodiché si allontanò lasciando Hyunjin con dei sensi di colpa.Quest'ultimo entrò nel bagno per farsi una doccia.
Mentre le goccioline cadevano sul suo volto pensava a tutte le volte che aveva trattato male Felix e che si è sempre fregato di come stesse lui davvero. Come poteva essere così crudele nei confronti di un ragazzo così fragile....?Non se lo spiegava nemmeno lui il perchè fosse così cattivo con lui. Sin dal primo giorno lo aveva puntato male per il fatto che fosse australiano e perchè invadesse il suo spazio:la sua casa,la sua stanza e infine i suoi amici... Non lo aveva fatto intenzionalmente,e di questo ne era a conoscienza,voleva convincersi del contrario.
Finita la doccia si rivestì e decise di parlare una volta per tutte con Felix così da non pensarci più.Quando entrò in camera trovò il biondo sul suo letto che non smetteva di piangere nemmeno quando lui era entrato in stanza.
"Felix posso parlarti?" chiese dolcemente.
Il biondo tirò sul col naso e si sedette sul letto "vieni qui" disse indicando il materasso.
Hyunjin non se lo fece ripetere e si sedette "non volevo davvero farti stare così,io ti ho trattato male è vero ma credevo che tu mi avessi rovinato la vita per sempre mentre adesso credo che siano solo cazzate. Non importa se ora abiti con me ed esci con i miei amici credo che per me vada bene,voglio provare ad esserti amico e giuro che non ti tratterò mai più come prima.Sono stato immaturo a trattarti così quando tu non meritavi nemmeno una delle orribile parole che ti ho attribuito.Credo di averti conosciuto meglio in queste settimane e posso rimangiare tutto quello che ho detto sul tuo conto.Sono davvero dispiaciuto" finalmente hyunjin si era liberato di quel peso che portava con sé da quando era entrato in quella doccia.
Si aspettava come risposta un sorriso o un grazie ma quello che ricevette lo sconvolse parecchio.
"Torno in australia" non voleva arrivare a questo,non voleva farlo andare via e non voleva che lui si sentisse così."Cosa stai dicendo?" domandò ancora più sconvolto.
"si Hyunjin me ne torno a casa,non posso stare qui,la mia vita qui non ha più senso" inutile dire che lo stesso Felix si sentì morire pronunciando quella frase,non voleva andarsene davvero ma aveva bisogno di farlo. Doveva stare lontano da Seoul per un po' di tempo,tutto quello che stava accadendo era troppo per lui. Non si era mai sentito così inutile e stupido nella sua vita e sopratutto non aveva mai litigato con Chan in questo modo e questo lo faceva stare ancora peggio.Non gli era mai capitato di sentirsi odiato dalle persone a tal punto da screditarlo per ognicosa,era davvero troppo.
"Non farlo,se è colpa mia ti chiedo scusa davvero ma non andare via te ne pentirai" non voleva ammettere che si era affezionato un po' a Felix ma era così.Quel briciolo di bene chegli voleva pian pian aumentava.
"Devo staccare la spina Hyun,ho bisogno della mia famiglia" disse serio.
"Noi siamo la tua famiglia" per la prima volta in vita sua Hyunjin aveva ammesso che Felix facesse parte della loro famiglia e questo fece piangere ancora di più Felix. Hyunjin lo abbracciò.
"Vengo con te" propose.
"stai scherzando?" chiese Felix staccandosi dall'abbraccio.
"No non ti lascerò andare lì per poi non tornare più,io vengo con te staremo lì le due giorni così da non saltare scuola e poi torneremo qui"
Felix non potè fare altro se non sorridere e ringraziare Hyunjin.
"Devi ancora pagarmela per prima" ammise hyunjin nel'incavo del collo del biondo.l'altro sorrise"Il tuo discorso era ottimo,sai il hyunjin poetico,dolce e dispiaciuto mi attira molto" scoppiò a ridere. "Okay questo aumenta la tua probabilità di morire entro tre secondi"
"Ma che cos-" non finì la frase che si trovò Hyunjin su di lui a fargli il solletuco.Finalmente sentiva di essere importante,almeno un po',per questo ragazzo e questo lo faceva sentire al settimo cielo.
Le loro risate rimbovano nella loro stanza,dove la loro storia ebbe inizio.
hola
capitolo corto ma importante
finalmente Hyunjin sta capendo quanto Felix sia importante per lui
grazie a dio direi.Comunque non per dire ma Chan on i capelli blu è la mia FOTTUTA vita!
STAI LEGGENDO
Step-Brothers🌼 -Hyunlix
ChickLitFelix, un semplice e sorridente ragazzo australiano, parte per il suo primo scambio culturale in Corea del sud, precisamente nella città di Seoul. Ad ogni studente toccava una famiglia ospitante e, a Felix, capitó la famiglia Hwang. Hyunjin, figli...