"Perfetto ci siamo tutti,possiamo andare" esclamò Han dopo essersi assicurato che tutti i suoi amici fossero presenti.Erano tutti impiedi appena fuori casa di Jeongin e Chan.Quest'ultimo era scocciato e stava maledicendo mentalmente Felix per aver accettato di uscire con loro.Con le braccia conserte.lo sguardo verso l'alto e la gamba destra sporta più verso l'esterno sbuffava di continuo e guardava male il suo migliore amico.
"No aspettate mancano Hyunjin e Minho" disse Changbin.
"Hai invitato anche loro?" sbuffò Chan,come se non lo stesse facendo da un'ora.
Non solo avrebbe dovuto trascorrere la serata in compagnia di Jeongin e i suoi amici adesso dovevano aggiungersi anche Minho e Hyunjin,l'ultimo che avrebbe voluto vedere proprio quella sera."oh ci sarà anche Hyunjin?" domandò Felix un po' stranito del fatto che quest'ultimo non gli avesse detto nulla riguardo la sua partecipazione all'uscita ma d'altronde non si parlavano,perchè avrebbe dovuto dirlo proprio a lui?"Si li ho invitati all'ultimo minuto spero non vi dispiaccia"
"certo che no" lo tranquillizzò Seungminpoggiò una mano sulla sua spalla e gli rivolse il suo miglior sorriso.
"eccoli che arrivano" annunciò il più piccolo mentre vedeva da lontano arrivare sia Minho che Hyunjin.Felix li guardava attento a cosa indossavano. Hyunjin portava un maglia bianca leggera la quale faceva intravedere le sue braccia muscolose e un paio di jeans azzurri strappati sulle ginocchia,mentre ai piedi portava delle Nike bianche.Minho invece indossava una maglia sottile nera con sopra una giacca di pelle nera e dei jeans dello stesso colore. Per quanto riguarda le scarpe aveva optato per delle converse sempre nere. Infondo era il suo colore preferito.
"eccoci scusate per il ritardo ma abbiamo avuto un piccolo imprevisto" disse girando il capo verso Hyunjin,il quale sbuffò.Ci aveva impiegato anni Minho per convincere il ragazzo più giovane. Era una testa dura e quindi difficile da convincere.
"ora possiamo andare" e infine si avviarono tutti verso la discoteca.
Appena arrivarono si trovarono di fronte ad un grande edificio grigio con fuori una fila lunghissima di persone che attendevano il loro turno per entrare.
"Dobbiamo fare tutta questa fila?" chiese scocciato changbin.
Seungmin sbuffò e disse "presumo di si".
Minho invece guardò i ragazzi che sembravano senza speranze,prese un respiro,li guarò per bene e disse "seguitemi".
Tutti gli altri pieni di domande lo seguirono cercando anche di capire cosa avesse in mente.
Arrivati davanti all'entrata beccandosi anche degli insulti da tutte le persone in fila per aver saltato quest'ultima,Minho salutò il buttafuori."Hey Bob,come butta"
"Guarda un po' chi si è fatto vivo" lo salutò Bob con un forte abbraccio."Lee Minho come mai da queste parti?"
"Semplice noia Bob" rispose ridendo. "Sono i tuoi amici?" si sporse dietro la testa di minho per osservare un ad uno gli altri ragazzi. "Si,sono tutti con me". Il buttafuori ritornò con la testa dritta dopo aver lanciato qualche occhiatina a Felix. "Non sei mai venuto con nessuno di loro,se non con Binnie"
"Bob ti porti ancora a letto il proprietario?" domandò Changbin avanzando e affiancando Minho. "Non ci credo lo hai detto anche a lui?" gli puntò un dito contro. "Changbin quando ti dico di chiudere la bocca è per un motivo più che valido!" si gitò verso di lui e gli lasciò uno schiaffo dietro la nuca, Dolorante,changbin si portò la mano sulla testa. "Questo è il karma per avermi costretto a venire oggi" si intromise Hyunjin sussurrandogli all'orecchio.Il ragazzo dai capelli neri si girò e gli fece la linguaccia.
STAI LEGGENDO
Step-Brothers🌼 -Hyunlix
ChickLitFelix, un semplice e sorridente ragazzo australiano, parte per il suo primo scambio culturale in Corea del sud, precisamente nella città di Seoul. Ad ogni studente toccava una famiglia ospitante e, a Felix, capitó la famiglia Hwang. Hyunjin, figli...